Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 30 giugno 2013

Calcio Eccellenza, la Tiger Brolo prende forma: Arriva l’attaccante Fabio Buda

La Tiger Brolo puntella l’attacco, dopo aver aggiunto due importanti tasselli nel reparto arretrato con terzino sinistro Antonio Laquidara ed il centrale Sebastiano Falanca. Il terzo ingaggio è quello Fabio Buda ex Città Di Messina, http://www.auroramilazzo.it/calcio-eccellenza-la-tiger-brolo-prende-forma-arriva-lattaccante-fabio-buda/



venerdì 28 giugno 2013

Milazzo in Comune


Bollettino di Informazione Comunale
Giovedì 27 giugno 2013
Lo Stato dà in concessione il Castello al Comune di Milazzo.
Giovedì 27 giugno 2013
Intesa con l’Autorità portuale: Dal 1 luglio biglietti per le Eolie in via Tonnara. Il parcheggio demaniale di via Luigi Rizzo torna al Comune.
Venerdì 28 giugno 2013
Il commissario straordinario riduce il gettone di presenza dei consiglieri comunali da 100 a 30 euro.
Clicca qui per visualizzare http://www.auroramilazzo.it/milazzo-in-comune-3/



giovedì 27 giugno 2013

venerdì 21 giugno 2013

Ciclismo Acsi: Fine settimana con tre appuntamenti. Sabato si corre il Trofeo San Giovanni di Milazzo.

Acsi Messina – Settore Ciclismo, i tre appuntamenti di questo week-end. L’apertura del programma è con la corsa su strada di Milazzo, sabato 23, ore 15. Mentre le altre due gare sono previsti nella mattinata di domenica 23 giugno: il 5° GF dei Peloritani di Messina di Mtb e 1° GF Pantalica – gran e medio fondo di Solarino (Siracusa).
BDC (bici da corsa ) Sabato 22 Giugno 2013 – 3° Trofeo San Giovanni Memorial Pippo Adige e Davide Taranto”. Prova valida come Campionato Provinciale, organizzata dall’Asd Team Bike Genesi, affiliata per la stagione 2013 all’ Ente di Promozione Sportiva ACSI di Messina, Sezione Ciclismo.

sabato 8 giugno 2013

Calcio, i risultati delle gare di sabato 8 Giugno 2013

Finale del campionato Berretti, finale Coppa Trinacria e prima giornata della 7^ edizione del Trofeo Tirreno Cup per Esordienti, in corso di svolgimento a Milazzo, sul sintetico del "Don Peppino Cutropia" di Villaggio Ciantro, organizzato dalla Giovanile Milazzo.
http://www.auroramilazzo.it/calcio-i-risultati-delle-gare-di-sabato-8-giugno-2013/#more-3455