Trapani - Milazzo, big-match dell'ottava giornata di ritorno nel girone I del campionato di serie D, sarà diretto dal signor Edoardo Raspollini della sezione Aia di Livorno. L'arbitro toscano sarà coadiuvato dai signori Stefano Andreoli di Cesena e Giovanni Garito di Aprilia. Sarà osservato, infine, un minuto di raccoglimento prima dell'inizio del match in ricordo di Giuseppe Cannistrà, padre di Pietro, presidente della Ssd Milazzo, recentemente scomparso e di cui ieri si sono svolte le esequie.
Le altre designazoni arbitrali : Messina-Mazara (Pietro Dei Giudici di Latina), Castrovillari-Rossanese (Lorenzo Illuzzi di Molfetta), Rosarno-Hinterreggio (Giambattista Di Giambernardino di Roma 2), Palazzolo-Viribus Unitis (Luigi Caravita di Cosenza), Adrano-Sambiase (Stefano Longo di Bergamo), Modica-Avellino (Matteo Milani di Verona), Vigor Lamezia-Nissa (Cataldo Loiodice di Matera), Sapri-Acicatena (Giuseppe De Filippis di Vasto),Trapani-Milazzo (Edoardo Raspollini di Livorno).
Mercoledì 10 marzo due recuperi:
Avellino-Hinterreggio e Milazzo-Messina.
Milazzo-Messina, ingresso libero per 400 studenti
Il comunicato stampa dell'Ufficio stampa del Milazzo
Milazzo-Messina: “scopri anche tu Milazzo rossoblù”.
Iniziativa della Ssd Milazzo per la gara di mercoledì 10 marzo (ore 14.30) con il Messina, valevole quale recupero della quinta giornata di ritorno in serie D.
“Scopri anche tu Milazzo rossoblù”: è questo lo slogan lanciato dalla società in occasione del derby con i peloritani. L’iniziativa è rivolta agli alunni delle scuole elementari e medie di Milazzo che riceveranno dalla società mamertina 400 tagliandi omaggio per assistere al match con i giallorossi.
Un messaggio importante che vuole lanciare la società per coinvolgere maggiormente il tessuto cittadino, al fine di avvicinare soprattutto i giovani al “fenomeno” rossoblù che sta risvegliando le passioni della tifoseria intera. Agli studenti sarà riservato l’ingresso nel settore curva.
Ricordiamo, infatti, che avendo il competente Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive valutato l’incontro ad alto rischio “per responsabilità attribuibili ad entrambe le tifoserie”, il Prefetto di Messina ha disposto: - l’eliminazione del settore ospiti; - la vendita dei tagliandi ai soli residenti nel Comune di Milazzo; - l’incedibilità dei tagliandi.
Milazzo, 05 marzo 2010 L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento