Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 21 marzo 2010

Il Milazzo sconfitto, rimane in vetta

I risultati delle gare di domenica 21/03/2010
Adrano - Hintereggio 0 - 2
Castrovillari - Acicatena 0 - 1
Messina - Viribus Unitis 1 - 0
Modica - Nissa 3 - 2
Palazzolo - Rosarno 0 - 1
Rossanese - Avellino 0 - 1
Sapri - Mazara 2 - 0
Trapani - Sambiase 0 - 1
Vigor Lamezia - Milazzo 2-1
Classifica: Milazzo 50, Trapani 49, Rosarno 46, Vigor Lamezia 46, Rossanese 45, Avellino 44, Modica 43, Sapri 42, Nissa 39, Hinterreggio 37, Sambiase 36, Messina 34, Mazara 32, Palazzolo* 27, Viribus Unitis* 25, Acicatena 21, Adrano 20, Castrovillari 17.
*una partita in meno
Prossimo turno - 27/03/10: Acicatena - Nissa, Avellino - Adrano , Hinterreggio - Sapri, Mazara - Modica,
Milazzo - Rossanese, Palazzolo - Messina, Rosarno - Trapani, Sambiase - Castrovillari, Viribus Unitis - Vigor Lamezia. 
Vigor Lamezia - Milazzo 2-1 Non basta il rigore di Camarda, Milazzo sconfitta a Lamezia al 94’ La beffa arriva all'ultimo giro di orologio. Un colpo di testa in mischia di Ginobili mette il sigillo alla vittoria della Vigor Lamezia nello scontro diretto con il Milazzo.
(fonte: http://www.milazzocalcio.it/ )
Un peccato, perché i rossoblù avevano ormai in tasca un punto che avrebbe potuto significare tanto in classifica. E, invece, no. L'unica consolazione di giornata è che, nonostante la settima sconfitta stagionale, la formazione mamertina è rimasta in testa alla classifica.
E dire che la gara era iniziata nel migliore dei modi con l'espulsione per somma di ammonizioni, al 10', del lametino Bognanni. Nonostante l'inferiorità numerica i biancoverdi sono riusciti a mettere sotto il Milazzo, trovando il vantaggio, al 29', con un'inzuccata di Cosa. Poi Mangiapane, 5 minuti dopo, ha sprecato un penalty (concesso per una "cintura" di Di Napoli su Cosa) che avrebbe potuto mettere la parola fine all'incontro.
Nel secondo tempo è sceso in campo un altro Milazzo. Grintoso, determinato e deciso a riportare il match in equilibrio. Sanguinetti (entrato al posto di Calabrese) ha dato maggiore profondità alla manovra rossoblù che ha sfondato al 23'. Fallo in piena area su Torcivia e penalty trasformato da capitan Camarda. La superiorità dei milazzesi, nella ripresa, è stata evidente, ma non è bastata ad evitare la sconfitta che si è materializzata in pieno recupero grazie ad un colpo di testa di Ginobili.
Da sottolineare, infine, il rinnovato gemellaggio fra le due tifoserie.
VIGOR LAMEZIA - MILAZZO 2 - 1
Vigor Lamezia: Maraglino, Rondinelli, Pisano, Clasadonte, Ginobili, Bognanni, Chiricò (21' st Biondo), Cordiano, Cosa, Mangiapane (16' st Lio, 25' st Lattanzio), Catania. A disposizione: Forte, Simonetti, Tidei, Di Piedi. All. Rigoli.
Milazzo: Di Dio, De Masi, Fleri, Santamaria, Di Napoli (3' st Chimirri), Kouadio, Torcivia, Orioles (32' pt Venuti), Calabrese, (1' st Sanguinetti), Camarda, Ioppolo. A disposizione: Paterniti, Arnone, Salmeri, Balastro. All. Venuto
Arbitro: Stazi di Ciampino.
Reti: 29' pt Cosa, 23' st Camarda (rig.), 49' st Ginobili.

Nessun commento: