Giovedì, al “ Grotta Polifemo”, ore 15:00, amichevole contro la Spadaforese.
Fonte: www.milazzocalcio.it
E' costato caro al giovane Vincent Kouadio lo scontro di gioco fortuito nella gara con la Rossanese. Ancora non si ha una diagnosi precisa, ma si parla di una distorsione al ginocchio destro di grave entità. Con molta probabilità, dopo le festività, il calciatore ivoriano sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Per lui, comunque, stagione finita. Peccato, sia per la ricaduta sulla squadra poiché Kouadio, oltre ad essere un under, ha dimostrato di possedere qualità notevoli, tanto da essere attenzionato da parecchie squadre professionistiche, sia per il ragazzo che non potrà mettersi in mostra in questo finale di stagione. Kouadio, ricordiamo classe '90, ha sin qui giocato per ben 1881 minuti, frutto di 23 presenze. Per 21 volte è partito nell'undici titolare e 2 volte è subentrato. Nessuna rete all'attivo e tre espulsioni. Questi i numeri che lo hanno portato alla ribalta.
Nel pomeriggio di lavoro al "Grotta Polifemo", assenti anche Marco Salmeri che, però, è sulla via del pieno recupero e domani si riaggregherà alla comitiva rossoblù e Mauricio Sanguinetti che ha usufruito di un permesso.
Giovedì, infine, amichevole sul manto erboso dell'impianto mamertino (ore 15) contro la Spadaforese, formazione capolista nel campionato di Promozione e ormai ad un passo dal salto in Eccellenza. Poi allenamenti sino a sabato mattina, prima del "rompete le righe" in occasione delle festività pasquali.
Nessun commento:
Posta un commento