Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 10 aprile 2010

Basket Sigma Barcellona, confronto diretto con Ostuni

Il playmaker Francesco Guarino (nella foto): “Riscattare la nostra unica sconfitta interna e prenderci il primato definitivamente”
Il comunicato dell' Ufficio Stampa della Supermercati Sigma Barcellona
Venerdì, 09 aprile 2010
Doppia seduta odierna per gli atleti della Supermercati Sigma Barcellona che stanno preparando la prima gara di fase ad orologio che vedrà Ostuni ospite al “PalAlberti”. L'entusiasmo in città é palpabile.
La prevendita dei tagliandi d'ingresso sta andando molto bene e, a tal proposito, la società ha deciso di tenere aperto il botteghino del Palazzetto dello Sport anche nella mattinata di domenica dalle ore 10,30 alle ore 12 e nel pomeriggio a partire dalle ore 16,00.
Serenità nel gruppo giallorosso che si allena con grande determinazione e con il piglio che merita un appuntamento importante come quello di domenica prossima. “Sarà una gara difficile, ma noi dobbiamo mettercela tutta”. A parlare é il playmaker Ciccio Guarino che, dopo essere rimasto fermo ai box per tre settimane a causa di un fastidioso infortunio, ha dato un importante contributo alla squadra nello sprint finale della stagione regolare. “Il nostro obiettivo é vincere”- ha aggiunto Guarino- “Intanto per riscattare l'unica sconfitta interna patita nel corso della stagione regolare. Questa vittoria, poi, ci consentirebbe di mettere definitivamente in cassaforte il primato in vista della griglia play off. Stiamo lavorando bene, stiamo preparando la partita con grande serenità ed alla fine, ovviamente, speriamo di poter far festa con il nostro pubblico”.
A proposito del pubblico del “PalAlberti”, Guarino lancia il suo personale appello:
" So che il nostro pubblico é stupendo e non ha bisogno di appelli. Voglio però chiedere ai nostri tifosi di starci particolarmente vicini non solo domenica, ma in tutte le battaglie agonistiche che ci aspettano da qui alla fine del nostro campionato. Li vogliamo al nostro fianco per realizzare il sogno di tutti noi”.

Nessun commento: