COMUNICATO STAMPA: NASCE L’”A.S.D. NUOVA IGEA”
Si divulga a Barcellona P.G. la voglia di “rinascita”: il nuovo calcio ha un VECCHIO nome.
29 Giugno 2010: la data è ufficiale, la rinascita del calcio barcellonese si traduce in “A.S.D. NUOVA IGEA”. Un gruppo di appassionati e sportivi locali si stanno impegnando per rendere i loro desideri reali e dare inizio, a Barcellona P.G. , ad una “ nuova era” dello sport più popolare in Italia: il calcio.
La cordata promossa dal Nuova Igea Club Enzo Livoti, ha intenzione di tenere viva la fiammella del calcio a Barcellona, si propone di alimentarla sino a creare quanto più entusiasmo possibile intorno al calcio cittadino e di consegnarla successivamente in mani economicamente più attrezzate a riportarla nelle categorie che storicamente le competono.Spinti da una passione travolgente, vogliono coinvolgere quante più persone possibile in un progetto aperto a tutta la cittadinanza, per ridare alla città di Barcellona, così come esiste in qualsiasi paesino o contrada d’Italia una squadra di calcio.
In questi giorni i promotori sono impegnati nel definire gli assetti ed i ruoli societari per concretizzare al meglio questa iniziativa.
L'addetto stampa Maria Cristina Saja
Nessun commento:
Posta un commento