Il club etneo minaccia di radunarsi in piazza Duomo per protestare contro la precaria situazione degli impianti sportivi. Ha iniziato il precampionato a Piedimonte Etneo.
La decisione è stata resa nota con un comunicato ufficiale della società del 12/08/2010, comparso sul sito http://www.atleticocatania.it/home.html
Il comunicato:
L'USD Atletico Catania vista la precaria condizione degli impianti sportivi di Catania e dell'inadeguata gestione degli stessi annuncia che giorno 16 Agosto alle ore 17 svolgerà il consueto allenamento nella Piazza del Duomo di Catania per mancanza di impianti sportivi o per inagibilità degli stessi. La società USD Atletico Catania avvierà questa forma di protesta fin quando non gli verrà assegnata una struttura dove poter svolgere le proprie attività sportive, struttura che spetterebbe di diritto alla società etnea perchè appartenente al comune di Catania. La società inoltre informa che l'unico giorno in cui la protesta verrà sospesa sarà il 17 Agosto, solo ed esclusivamente per rispetto della patrona della nostra città.
IL PRESIDENTE
Rosario Orofino
http://www.atleticocatania.it/home.html
Nessun commento:
Posta un commento