Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 18 agosto 2010

Calcio Promozione, la Pro Favara è stata ripescata

Completato l’organico con il nono ripescaggio, le 12 squadre del Messinese andranno a formare i gironi B e C. Nel raggruppamento “B” si prevede la presenza di 7 squadre: Ciappazzi, Mazzarrà, Mistretta, Nuova Igea, Pellegrino, Tiger e Torregrotta, nell’altro: Garden Sport, Limina, Sportinsieme S. Teresa e Villafranca.
E’ stata scelta la nona squadra con la quale potranno essere formarti  gli organici dei quattro gironi del prossimo campionato di Promozione. Il calcio favarese riparte dalla Promozione dopo la scomparsa del Favara che si era iscritta al prossimo campionato di Eccellenza. Con l’arrivo del Pro Favara svanisce il possibile ripescaggio in Promozione ( per meriti sportivi) della Giovanile Igea di Barcellona. Potrebbe essere inserita in Prima categoria. Ieri, la Lega sicula che si è pronunciata sul ripescaggio del Pro Favara, mentre ha rimandato ad oggi la composizione dei gironi di Promozione e gli accoppiamenti relativi alla Coppa Italia di Eccellenza e Promozione.
Promozione: Sono12 le squadre messinesi di Promozione, tra loro la Nuova Igea che di recente ha acquisito il titolo del Nuovo Falcone. La compagine barcellonese, quasi certamente, sarà inserita nel girone palermitano con Ciappazzi, Mazzarrà, Tiger e Mistretta. Qualche dubbio per il Torregrotta, ed il Pellegrino (ex Monforte), potrebbero andare nel raggruppamento catanese con Limina, Trappitello, Sportinsieme S. Teresa, Garden Sport e Villafranca.
Coppa Itala di Eccellenza e Promozione: La Coppa Italia sarà ad eliminazione diretta: andata il 29 agosto, il ritorno il 5 settembre, mentre i calendari: saranno resi noti nella mattinata di lunedì 30 agosto.

Nessun commento: