Milazzo, 18 agosto 2010- il comunicato dell’’Ufficio Stampa della Ss Milazzo. Nella foto, Marco Salmeri ( in maglia bianca)
Altra giornata di intenso lavoro per gli uomini allenati da Antonio Venuto. Nella mattinata, il gruppo, diviso in due parti, si è alternato fra la seduta di tattica sul sintetico del “Ciantro” e le attività di palestra. Nel pomeriggio, invece, spazio alla fase atletica, con particolare riguardo alla velocità, mentre in un secondo momento i ragazzi sono stati sottoposti ad allenamenti tattici specifici aventi ad aggetto specialmente i movimenti della fase difensiva. Buone notizie giungono dall’infermeria. Il giovane Marco Salmeri, infatti, dopo il grave infortunio rimediato alla fine dello scorso campionato, ha ripreso a correre.
____________________________________________________
Domani alle 18 a Patti amichevole con il Catania.
Domani mattina prevista la seduta di rifinitura prima dello spostamento in pullman verso Patti, sede dell’attesa amichevole di lusso in programma con il Catania (fischio d’inizio alle 18) dei vari Izco, Mascara, Maxi Lopez, tanto per citarne alcuni. Al botteghino dell’impianto “Gepy Faranda” di Patti sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo unico di euro 10, dalle ore 12 alle 18.
Milazzo, 18 agosto 2010 L’Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento