Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 23 ottobre 2008

Coppa Italia di Eccellenza e Promozione

Superano il turno e si qualificano ai quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza le seguenti squadre: Acireale 1946, Akragas, Carini, Città di Bagheria, Enna, Marsala, Milazzo e Paterno. La rete del Milazzo, all’8’ di Simone D’Arrigo. Tre espulsioni: Quattrocchi e Balsamo per il Due Torri, Ceraolo per il Milazzo. I risultati delle gare di ritorno, in parentesi quelli dell’andata.
Camaro-Acireale 1-1, andata (0-1), si qualifica l’Acireale; Città di Bagheria-Kamarat 2-0, andata (4-2), si qualifica Città di Bagheria; Due Torri-Milazzo 0-1, andata (1-3), si qualifica il Milazzo; Enna-Biancavilla 3-1, andata ( 2-2), si qualifica l’Enna; Licata-Akragas 2-1, andata (0-1), si qualifica Akragas; Marsala-Campobello di Mazara 2-1, andata (1-1) si qualifica Marsala; Paternò- Ragusa Calcio 3-0, andata (1-3), si qualifica Paternò; Splendore Villabate-Carini 0-1, andata (1-1).
In campo anche le squadre di Promozione, impegnate nel ritorno dei sedicesimi, Questi i risultai delle messinesi, in parentesi i risultati dell’andata. Si sono qualificate agli ottavi di finale: Futura Brolo a spese del Capo d’Orlando, Mazzarrà sul Torregrotta. il Città di Monforte con il doppio successo sul S. Cuore di Milazzo. Così come per la Tiger di Brolo sul San Fratello. I risultati: Futura Brolo-Capo d’Orlando 2-0, andata ( 0-1); Mazzarrà-Torregrotta 0-0, andata ( 3-3); S. Cuore Milazzo-Città di Monforte 0-1, andata (1-2); San Fratello-Tiger Brolo 0-1, andata (1-2). Nella foto, Stefano Oliva, team-manager del Milazzo

Nessun commento: