Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 22 ottobre 2008

Coppa Italia Promozione: S. Cuore Milazzo-Città di Monforte 0-1

Si qualifica e supera il turno, approdando agli ottavi il Città di Monforte. Aveva vinto anche all’andata per 2 a 1. Doppio successo, quindi, della formazione monfortese, in gol con Currò al 38’ del primo tempo. Un tiro a sorpresa da circa venti metri che il portiere di casa La Spada non riusciva a neutralizzare perché leggermente fuori dei pali. Oltre alla rete, anche una traversa colpita dal Città di Monforte, al 33’, poco prima di passare in vantaggio: incornata di Scibilia su angolo di Aloe, il primo brivido per il S. Cuore che ha subito molto nel primo tempo, riprendendosi nella ripresa, senza però riuscire ad andare a segno. La gara del “Grotta Polifemo, si è disputata senza pubblico, a porte chiuse.
S. Cuore Milazzo-Città di Monforte 0-1 ( andata 1-2)
38 p.t. Currò
S. Cuore Milazzo: La Spada, Currò, Marino (23’st Adriano Russo), Torre (31’st Stefano Maio), Piedimonte, Di Bella, Andrea Russo, Salmeri, De Gaetano, Davide Ullo, Roberto Ullo. A disposizione. Sergente, Andriolo e Vincenzo Maio. All. Sergente.
Città di Monforte: Tindaro Giunta, Chillè, Amendolia, Saia, Calderone, Squadrito, Aloe, Scibilia (1’st Genovese) Giorgianni (1’st Bertano), Stramandino (29’st Bongiovanni), Currò. A disposizione: Pietro Miceli, Salvatore Giunta, Impalà, Cannistrà. All. Pietro Miceli.
Arbitro: Marini di Messina. Coll.: Cusumano e Gumina di Barcellona Pg.

Nessun commento: