Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 30 ottobre 2008

Promozione girone C: i recuperi

Città di Monforte-Taormina 2-1
Agira Nissoria-Città di Acireale 0-3
(doppietta di Occhipinti e gol di Bonomo), primo tempo 1- 0.
Come cambia la classifica: balzo in avanti per Città di Monforte e Città di Acireale, quest’ultimi affiancano il Belpasso in terza posizione della graduatoria.
Classifica: Spar Calcio 17, Belpasso 16, Città di Acireale 16, Città di Monforte 14, Nuova Linguaglossa 13, Troina 13, Spadaforese 12, Atletico Riposto 11, S. Cuore Milazzo 9, Torregrotta 8, Agira Nissoria 7, Taormina 7, Roccese 5, Giovani Zafferana 3, Gravina 3, Garden Messina 1.
A Monforte, vittoria sul filo di lana per i padroni di casa.
di Nino La Rosa
Vittoria sul filo di lana per il Città di Monforte sul Taormina (2-1). Il gol decisivo, nell’ultimo dei 5 minuti di recupero concessi dal direttore di gara, Blanco di Acireale. Con questo successo, i padroni di casa vanno a 14 punti in classifica, mentre il Taormina resta a quota 7. Gara bruttissima, ranghi incompleti per squalifiche e pochezza tattica, sono state le note più evidenti del mach di recupero. Nonostante ciò, comincia meglio il Taormina che, però, alla mezz’ora subisce il primo gol, realizzato da Pino in maniera fortuita ed in maschia. Si va a riposo, senza ulteriori sussulti, sull’1 a 0 per il Città di Monforte. Il pareggio del Taormina, invece, al quarto d’ora della ripresa su autorete. Oltre al gol gli ospiti sprecavano anche qualche altra azione per passare in vantaggio. Non è finita, quando il pari sembrava cosa fatta, ancora su mischia giungeva il vantaggio dei locali, probabile ultimo tocco di Calderone, per una vittoria che a quel punto non è stata del tutto meritata.

Nessun commento: