Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 30 novembre 2008

Calcio Eccellenza: Orlandina-Milazzo su radio e tv


Il Milazzo non vince in trasferta dalla gara con il Villafranca (1-0), dello scorso 25 ottobre, era un derby come quello contro l’Orlandina. Ha, comunque, espugnato altri due campi: Viagrande (3-1) e Grammichele (4-1) e pareggiato a Ragusa (0-0). Acqua passata, nel frattempo si è fatto sotto l’Acireale che si trova ad un solo punto dai rossoblu. Il Milazzo ha necessità di vincere per non perdere la prima posizione della classifica ed affrontare con più serenità lo scontro diretto con gli acesi di domenica prossima, al “Grotta Polifemo”. Intanto, oggi, l’Acireale ospita il Due Torri, squadra capace di grandi performance, in casa ha già frenato la corsa del Ragusa, consentendo al Milazzo di riappropriarsi della leadership del torneo. La squadra di Gliaca è reduce dalla sconfitta interna con l’Orlandina (1-0), quindi, in vena di riscatto.
Tornando alla gara tra Orlandina e Milazzo, l’incontro verrà trasmesso in diretta televisiva da Antenna del Mediterraneo di Capo d’Orlando e seguito, con frequenti collegamenti, dalle emittenti radiofoniche: Radio Italia anni 60 con il programma “ Direttissima 60” di Claudio Argiri e da Radio Milazzo di Salvatore Costantino.
Ieri, in Eccellenza girone B, c’è stato l’anticipo tra Trecastagni e Rosolini, finito 2 a 2. Con questo risultato, i primi si sono portano a quota 17, gli altri compiono un leggero passo avanti, migliorando di poco la loro graduatoria.
Scendendo di categoria, in Promozione, mezza battuta d’arresto della capolista Spar Calcio. Ha pareggiato 1 a 1 a Milazzo con il S. Cuore, acciuffando il risultato sul finire della gara.
Nelle foto di Nino La Rosa: il gol dei milazzesi, al 14’, ed Angelo Salmeri, il realizzatore.

Nessun commento: