Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 29 novembre 2008

Calcio Eccellenza

Milazzo-Orlandina e Aci S.Antonio-Villafranca
E' stata una settimana del tutto particolare e inusuale per il Milazzo. La formazione rossoblù ha girovagato per i campi del comprensorio causa l'indisponibilità del “Grotta Polifemo”. Mercoledì, i “cugini” del Sacro Cuore erano impegnati in campionato e la comitiva rossoblù si è trasferita sul sintetico del “Ciantro”, giovedì, in campo la Juniores mamertina diretta dall'ottimo Gaetano Catalano e allenamento sul manto erboso di Gualtieri Sicaminò. Vicissitudini a parte è stata una settimana piuttosto tranquilla. Buone notizie, tra l'altro, giungono dall'infermeria che va via via svuotandosi. Pienamente recuperati Antonio Lo Presti e l'atteso ex Michele Di Napoli, presente nella lista dei convocati anche Davide Pettinato, al rientro dopo l'infortunio subìto nella vittoriosa trasferta di Grammichele. Il trainer mamertino, Antonio Venuto, quindi, potrà contare sull'intera “rosa” a sua disposizione. Ma di fronte al Milazzo ci sarà un'Orlandina ringalluzzita dal successo nel derby di Piraino con il Due Torri. L'allenatore-giocatore paladino, Ciccio Emanuele, dovrà fare a meno del difensore Carlo Aiello, appiedato dal Giudice sportivo, ma ritroverà il bomber Antonio Cannistraci al rientro dopo due turni di squalifica. Il Milazzo, però, non sarà solo domani al “Merendino”. Previsto un nutrito gruppo di supporters rossoblù che scorteranno la squadra a Capo d'Orlando. In questa stagione l'undici milazzese ha già vinto sul sintetico orlandino. Era la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. Cipriano e Venuti su rigore (per l'Orlandina segnò Marandano in pieno recupero) permisero al Milazzo di accedere al turno successivo. Adesso serve il bis. Concentrati e con i piedi ben piantati per terra. Fonte
www.milazzocalcio.it

Villafranca: l’elenco dei 18 convocati per la gara di domenica contro l’Aci S. Antonio
di Alessandro Raffa ( responsabile relazioni esterne del Villafranca)
Nel campionato di Eccellenza è in programma la tredicesima giornata. Per il girone B, il Villafranca, il cui incontro inizierà alle ore 18,30 per la concomitanza con una gara di calcio femminile, domenica, sarà di scena in quel di Aci Sant’Antonio.
Questi i giocatori convocati dal tecnico Giunta:
Portieri: Giunta Giovanni; Cerasuolo Dario (1990).
Difensori: Cucinotta Antonio; De Salvo Giuseppe; Irrera Andrea (1992), Mavilia Ezio (1989); Pergolizzi Tindaro (1991); Scibilia Salvatore (1991); Travaglia Walter (1989).
Centrocampisti: Cipriano Ottavio; Minutoli Antonino; Santangelo Andrea (1989); Spidalieri Angelo.
Attaccanti: Aricò Alessandro; Cerasuolo Claudio (1990); Merlino Dario; Piccolo Cristian (1990); Rasà Rosario (1991).
Nella lista dei convocati non figura lo squalificato Bonaffini Carmelo, fermato per un turno dal Giudice sportivo (recidiva in ammonizione).

Nessun commento: