Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 13 novembre 2008

Volley femminile: Barcellona ospita la Pallavolo Sicilia

Nella Serie B2 Femminile gir.H di pallavolo, il team tirrenico torna all’aia Scarpaci dopo la vittoria di Lamezia. Giocherà domenica 16, alle ore 18,00.
Nona gara stagionale per la Pol.Barcellona ’95 ed è ancora derby per le ragazze di Venuto che fra le mura amiche dell’aia Scarpaci affrontano le etnee della Pallavolo Sicilia guidate in panchina da Agata Licciardello. Dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta, sul campo del Lamezia, è tempo di conferme per Munafò e co. chiamate a riscattare la magra figura rimediata nell’ultimo turno casalingo contro il Grande Migliore Palermo. I 10 punti in classifica e l’ultimo successo esterno hanno ridato fiducia a tutto l’ambiente barcellonese, l’avversario di turno precede le tirreniche in classifica con un vantaggio di due punti e può annoverare fra le sue fila atlete di indiscusso valore come Serena Spoto, ritornata a giocare dopo un lungo stop per infortunio, oltre ad Elena Nociforo e Monica Reale, palleggiatrice, figlia d’arte che nel 1996 con la maglia della Mangiatorella Messina ha ottenuto la storica promozione in serie A1 della compagine peloritana.
“Affrontiamo una formazione di tutto rispetto – commenta Antonio Campo presidente del Barcellona ’95 – la vittoria di Lamezia ci ha permesso di lavorare con la dovuta tranquillità in vista del prossimo impegno casalingo che si preannuncia molto difficile visto la caratura tecnica delle ragazze che compongono il rooster catanese”.
Notiziario: ancora problemi di formazione per il tecnico barcellonese Venuto che dovrà fare i conti con l’assenza della palleggiatrice Rotella e le non perfette condizioni fisiche di Torre e Sidoti.
Appuntamento domenica 16 Novembre alle ore 18.00 presso l’aia Scarpaci, la Società confida come sempre nel caloroso apporto del pubblico barcellonese.

Nessun commento: