Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 25 dicembre 2008

Calcio Eccellenza: squalificato per sette giornate il campo del Rosolini

Il provvedimento si riferisce al turno prevedente, Rosilini-Biancavilla terminata 1-3.
Inoltre, la gara della 14° giornata (6/12/08), tra l’Universal Misterbianco e Aci S. Antonio, terminata 1-1, è stata assegnata a tavolino (3-0) all’Universal Misterbianco. Nell’occasione, l’Aci S. Antonio ha schierato un giocatore squalificato. Per gli altri provvedimenti, squalificati per una giornata: Cipriano e Balastro del Milazzo

Da www.milazzocalcio.it
mercoledì 24 dicembre 2008
Giudice sportivo: squalificato per tutto il ritorno il campo del Rosolini, sorride il Misterbianco
Come ci si aspettava, mano pesante del Giudice sportivo nei confronti del Rosolini in seguito al dopo partita di sabato scorso nella gara casalinga persa con il Biancavilla. Squalifica dell'impianto di casa, il "Consales", per sette turni, in pratica per tutto il girone di ritorno.
Come si legge dal C.U. diramato oggi dalla Lega Sicula - per avere, propri sostenitori introdottisi all'interno del terreno di giuoco attraverso un cancello deliberatamente aperto, assunto grave contegno minaccioso ed aggressivo nei confronti degli ufficiali di gara, colpiti ripetutamente con calci, pugni e sputi, provocando contusioni all'arbitro guaribili in giorni 3, s.c. e ad un A. A. contusioni guaribili in giorni 7 s.c.; nonchè per avere, proprio dirigente inibito sino a tutto il 3/12/2011 con proposta di radiazione dai Ruoli Federali, colpito l'arbitro con calci e pugni in varie parti del corpo, il tutto a fine gara; ed ancora per avere, i predetti sostenitori, danneggiato l'autovettura del direttore di gara; con obbligo del risarcimento del danno, se richiesto - dalla prossima gara interna, proprio contro il Milazzo, il Rosolini dovrà cominciare a peregrinare per i vari campi della Sicilia.L'Universal Misterbianco, invece, ha vinto a tavolino (3 a 0) il match con l'Aci Sant'Antonio, gara terminata 1 a 1 e valevole per la penultima giornata d'andata. I santantonesi hanno schierato il calciatore Claudio Salvatore Fichera sebbene squalificato. Immediati i risvolti in classifica con l'Universal Misterbianco che esce dalla zona play out raggiungendo quota 19, mentre scivola in piena zona retrocessione il Trecastagni fermo a 18.Per quanto riguarda il Milazzo salteranno la sfida interna con l'Aurora Viagrande, in programma al "Grotta Polifemo" alla ripresa il prossimo 4 gennaio, l'attaccante Giovanni Cipriano e il centrocampista Salvatore Balastro, entrambi appiedati per un turno.

Nessun commento: