Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 30 gennaio 2009

Calcio Eccellenza: Milazzo-Grammichele, domenica, alle ore 15,00

Le anticipazioni dal sito del Milazzo (www.milazzocalcio.it)
D'Annibale di Marsala dirigerà Milazzo-Grammichele,
assistenti in... gonnella
venerdì 30 gennaio 2009
Sarà il signor Alessandro D'Annibale della sezione di Marsala l'arbitro chiamato a dirigere il match, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, fra il Milazzo e la Nuova Aquila Grammichele ("Grotta Polifemo, ore 15). Ma le novità giungono dalle assistenti. Si, perché il marsalese D'Annibale sarà coadiuvato da due guardalinee in..."gonnella" e, vale a dire, le signorine Gilda Conticelli e Ylenia D'Alia di Trapani.

Venuto (nella foto) chiama a raccolta i tifosi:
"Il loro apporto sarà determinante"
Fonte
www.milazzocalcio.it giovedì 29 gennaio 2009
L'ultimo terzo di campionato comincia domenica. Alle 15 al "Grotta Polifemo" il Milazzo attende l'arrivo della Nuova Aquila Grammichele per continuare la sua corsa in vetta alla classifica. Il tecnico mamertino, Antonio Venuto, per l'occasione lancia un accorato appello al pubblico milazzese.
"Mi auguro proprio di vedere le tribune del glorioso Grotta Polifemo gremite come ai tempi della serie D. Ritengo che il pubblico possa essere davvero l'arma in più e noi ne abbiamo tanto bisogno. Reputo la gente di Milazzo una componente importante al pari dei calciatori. Prima di ogni cosa, però, voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno seguito sino ad oggi e ci hanno sostenuto in trasferte decisive, quali Ragusa, Aci Bonaccorsi e Gliaca di Piraino, dove sotto una pioggia battente hanno sempre incoraggiato i ragazzi. Spero che domenica anche la gente comune, e mi riferisco a tutti coloro non fanno parte del movimento ultras e hanno a cuore le sorti della città di Milazzo, si avvicini ulteriormente ai colori rossoblù. In fondo credo che i giocatori, per quanto espresso con le loro prestazioni in campo, meritino il calore di un'intera comunità".Mister, domenica arriva la Nuova Aquila Grammichele che match si aspetta..."Duro come tutti. I giallorossi sono in crescita segno evidente che hanno lavorato molto bene durante le festività. Nel turno precedente hanno messo sotto l'Orlandina, quindi, mi aspetto un avversario che venderà cara la pelle, ma noi dobbiamo essere più bravi e non mollare mai. Questi tre punti per noi sono troppo importanti. Ormai non ci saranno partite semplici o abbordabili perché tutte le formazioni hanno un obiettivo ben chiaro da raggiungere".
Notiziario. E' trascorsa in maniera tranquilla la settimana di lavoro in casa mamertina. Nonostante le avverse condizioni meteo e il terreno di gioco sempre più simile ad una risaia che ad un campo di calcio, i rossoblù non si sono risparmiati. Per la gara casalinga di domenica con la Nuova Aquila Grammichele non ci dovrebbero essere problemi per mister Venuto. Tutti disponibili, dunque, a meno di sviluppi nelle prossime ore. L'incontro valevole per la sesta giornata di ritorno del girone B del campionato di Eccellenza, ricordiamo, comincerà alle ore 15.

Nessun commento: