Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 29 gennaio 2009

Calcio: Villafranca-Due Torri a Limina

Bonaffini ( del Villafranca) e Spinella (Due Torri) gli assenti nel derby tra il Villafranca-Due Torri, in programma sabato sul neutro di Limina
Fonte
www.villafrancacalcio.com
Scritto da Alessandro Raffa
mercoledì 28 gennaio 2009
Adesso è ufficiale: la sfida fra Villafranca e Due Torri si disputerà sul neutro di Limina, sabato, fischio d'inizio alle 14:30. Come preannunciato, non prenderà parte al match di terzino sinistro Bonaffini, mentre nelle file del Due Torri l'unico assente è Massimo Spinella. Ed ancora, fermato fino al 5 Febbraio il vice-Giunta, il Prof. Cutuli.
Infermeria che va svuotandosi, quasi sicuramente il "Pato messinese" Piccolo sarà nei convocati di Giunta. Alle prese, invece, con un lieve risentimento muscolare De Salvo, si spera di recuperarlo. Tanti ex in questo match, con un passato biancoverde il capitano Quattrocchi (breve esperienza nella stagione 2005-2006), Iarrera (stagione 2006-2007 e 2007-2008) e Cerasuolo che è arrivato a Gliaca nella sessione di mercato di Dicembre. Un ex del Due Torri è presente nelle file del Villafranca, si tratta di Ottavio Cipriano che prima di approdare nel centro tirrenico ha indossato la maglia bianco-rossa per sei anni consecutivi.

Nessun commento: