Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 24 gennaio 2009

Calcio Web




Il Milazzo vincerà il campionato ?
Si, nel sondaggio proposto del sito
www.villafrancacalcio.com. Per quello che può valere, l’avrebbero detto 35 “contatti” su 56, il 62,5 %. E’ ancora presto per affermarlo, comunque, una buona iniziativa che non mancherà di coinvolgere altri “internettiani”. Relativamente agli altri temi proposti, anche l’argomento sull’esito dei play-off e play-out.
Ancora dal Sito del Villafranca Calcio, i convocati per la partita di domenica: Biancavilla-Villafranca che sarà arbitrata dal sig. Luis Martin Iacono della sezione di Ragusa; assistenti: Angelo Puglisi e Fabio Alfio Sfilio, entrambi di Acireale
Diciotto convocati in casa Villafranca
Scritto da Alessandro Raffa
sabato 24 gennaio 2009
Si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri la rifinitura guidata da Mister Giunta. La squadra, che dovrà fare a meno degli squalificati Scibilia e Spidalieri, dell'infortunato Piccolo (si spera di recuperarlo al massimo fra 15 giorni) e dell'influenzato Travaglia, si ritroverà domani mattina per partire verso Biancavilla. Il team bianco verde dopo la pensante batosta di Sabato scorso, spera di tornare a fare i tre punti, anche se un pareggio contro una squadra tosta come quella di Mister De Cento non sarebbe un risultato negativo. La stessa Società giallo-blu nei giorni scorsi ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante quarantenne Giovanni Pisano, una carriera la sua molto lunga, che nel 1992 lo ha visto anche giocare in Serie A con il Foggia. Non prenderanno parte al match lo squalificato Longo, e quasi sicuramente l'infortunato Sciuto, ex Paternò. Ecco la lista dei 18 convocati di Mister Giunta, Portieri: Cerasuolo Dario (1990); Giunta Giovanni. Difensori: Bonaffini Carmelo; Cucinotta Antonio; De Salvo Giuseppe; Irrera Andrea (1992) Napoli Vincenzo (1989); Pergolizzi Tindaro (1991); Mavilia Ezio (1989). Centrocampisti: Cipriano Ottavio; Franchina Daniele (1991); Mento Tonino; Minutoli Antonino. Attaccanti: Aricò Alessandro; Di Blasi Pietro; Fleres Nico; Merlino Dario; Rasà Rosario (1991)

Queste, invece, le notizie sull’Acireale da www.forzacireale.it , il sito dei tifosi granata:
In casa Acireale intanto c'è aria di bufera dopo l'amara sconfitta di mercoledì che ha contribuito ad alterare gli animi all'interno dello spogliatoio in seguito all'espulsione di Privitera, l'infortunio di Amico ed il momentaneo allontanamento di Bonarrigo. Di certo il lavoro non manca per Bellinvia, che dovrà mantenere alta la concentrazione di questa squadra, facendo scudo e trasformando le pressioni esterne in voglia di rivalsa per dimostrare a tifosi ed avversari che l'Acireale può ancora vincere, e vuole farlo bene.
Insomma, in attesa di buona notizie provenienti da Piraino, dove il Milazzo affronterà il Due Torri, e da Messina , dove gli iblei se la vedranno col Camaro, tutti i tifosi granata attendono la sfida di domenica ( Acireale- Aci S. Antonio) sperando di rivedere quel carattere e quella grinta sfoderata contro il Ragusa, e sapendo che solo con quell'atteggiamento e con quella convinzione si potrà andare avanti fieri ed orgogliosi di essere ancora una volta lì, al fianco di quella maglia che non smetteranno mai di sostenere, la gloriosa maglia granata.

Nessun commento: