Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 27 febbraio 2009

Basket: Barcellona verso Osimo

ma fervono i preparativi per la trasferta di Trapani del 15 marzo.
Intanto, la gara contro i campani, sulla quale l'addetto statistiche Vincenzo Iudicello (nella foto) dice: “loro sono forti, ma possiamo farcela”


Ufficio Stampa Igea Barcellona
Venerdì, 27 febbraio 2009
Barcellona verso Osimo alla ricerca di continuità. E' questa, infatti, la parola d'ordine che ha caratterizzato la settimana di lavoro di coach Pippo Sidoti e dei suoi ragazzi dopo la vittoria su Fossombrone. I giallorossi partiranno domani alla volta delle Marche, dove saranno attesi da un test davvero impegnativo. “Osimo é una squadra forte e lo abbiamo visto già all'andata qui al PalAlberti”. A parlare é l'addetto statistiche Vincenzo Iudicello che poi aggiunge: “Loro sono una squadra con buonissime percentuali al tiro ed a rimbalzo. Dobbiamo fronteggiarli giocando una buona gara in difesa, come sappiamo fare. Ritengo che abbiamo le potenzialità per riuscire a centrare un risultato positivo che ci potrebbe consentire di rimanere ancorati alla zona play off”. Iudicello aggiunge inoltre: “Osimo annovera tra le sue file un giocatore importantissimo per i suoi equilibri, nonostante la giovane età. E' Giancarlo Ferrero. Viaggia con 21.1 punti di media a partita e una media di 24,3 di valutazione. Secondo il mio modesto parere, ma lo dicono anche i numeri, é un giocatore straordinario, decisamente fuori categoria con delle grandi prospettive. Dobbiamo stare attenti a lui, ma anche ai vari Giroli, Pennisi, Fattori, Amoroso, Basanisi. Sono tutti giocatori molto validi, ma sono sicuro che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta per regalarci i due punti”.
Barcellona, consigli in vista della trasferta di Trapani
La società consiglia ai tifosi di viaggiare già muniti di biglietti
La società Igea Barcellona comunica a tifosi ed appassionati che, in vista della trasferta di Trapani, in programma il prossimo 15 marzo, è consigliabile viaggiare già muniti di biglietto d'ingresso al Palasport. Pertanto, quanti volessero prendere parte alla trasferta potranno confermare la loro adesione e prenotare il proprio tagliando presso la sede sociale di Via Roma, 117 (di fronte al Banco di Sicilia) a partire da lunedì 2 marzo fino a venerdì 6 marzo dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Quanti invece volessero aggregarsi ai gruppi organizzati, possono prenotare sia il posto sul pullman che il biglietto d'ingresso al Palasport al costo di 20 euro. Basta rivolgersi al punto Molinobet di Via Statale Sant'Antonino, all'Edicola Torre o al PalAlberti negli orari di allenamento. Per info e prenotazioni, é possibile contattare: Christian Ardenti (3476499251), Gabriele Sidoti (3283365413) o Maurizio Molino (3477116232 o 0909701883)

La gara Robur Osimo- Igea Barcellona finisce su Facebook
(fonte
www.gsroburosimo.it )
In occasione della gara con Barcellona, simpatica iniziativa del gruppo “I tifosi della Robur Basket Osimo” OSIMO – Una partita dell’Edilcost Osimo diventa un evento su Facebook. L’idea è del gruppo “FB I tifosi della Robur Basket Osimo”, fondato da Maurizio Piccinini, che in collaborazione con la società di via Striscioni hanno lanciato sul social network l’iniziativa in occasione della gara di domenica (ore 18:00) al PalaBaldinelli che vedrà l’Edilcost opposta all’Igea Barcellona. L’evento ha come titolo “Tutti in curva al PalaBaldinelli”: chi si iscriverà al gruppo “I tifosi della Robur Basket Osimo” su Facebook potrà parteciparvi ed ottenere così un biglietto di curva al costo di 3 € che potrà ritirare domenica al botteghino del PalaBaldinelli, presentando un documento di identità. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le ore 22:30 di sabato: ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a eventi.fb@libero.it.

Nessun commento: