Si è giocato con il dolore nel cuore per la morte, in un incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì di una ragazza, Alba Munafò (sorella di Anna Munafò, vice miss Italia nel 2005), solitamente presente sugli spalti del Grotta Polifemo. Per questo motivo i tifosi organizzati, in segno di lutto, non hanno intonato i soliti cori e la partita si è giocata in un silenzio inusuale.
Milazzo – Villafranca: 3 – 1
Milazzo: Di Dio, Lo Presti, Fleri, D’Arrigo, Di Napoli, Frassica, Santamaria (51’ Torcivia), Orioles, Calabrese (72’ Venuti), Camarda, Cipriano (55’ Balastro). All: Venuto.
Villafranca: Giunta, Pergolizzi (72’ Rasà), Bonaffini, Spidaleri, Scibilia, Cucinotta, Piccolo (46’ Minutoli), Mento, Di Blasi, Fleres (37’ Mavilia), Merlino. All: Giunta.
Arbitro: Marcolin di Schio (Iapichino e Moncada di Siracusa).
Reti: 38’ Pergolizzi (aut.), 45’ Merlino (rig.), 54’ Calabrese, 65’ Torcivia.
Note: 31’ espulso Bonaffini.
Il Milazzo grazie ad un secondo tempo più brioso e pungente è riuscito ad avere ragione del Villafranca che malgrado l’inferiorità numerica per l’espulsione al 31’ di Bonaffini è riuscito a tenere vivo l’incontro fino al doppio vantaggio dei padroni di casa avvenuto nella ripresa, mentre il primo tempo si chiudeva sull’1 a 1.
Nessun commento:
Posta un commento