40’ p.t. Prestano (B), 48’ p.t. Pettinato (M) 33’ s.t Marino (B)
Il Città di Bagheria ha vinto la finale regionale di Coppa Italia eliminando il Milazzo.
La gara si è giocata sul campo in erba sintetica di Adrano. Malgrado la sconfitta un buon Milazzo, ha reagito dopo il gol dei bagheresi chiudendo in parità la prima frazione del match. Ma nella ripresa ha subìto il gol realizzato da Marino. Nel corso della gara, prima del pareggio del Milazzo, la traversa colpita dal Bagheria con Impalà, oltre ad alcune occasioni da rete fallite dal Milazzo. Il Città di Bagheria conquista il titolo regionale, proseguirà nella manifestazione sportiva affrontando i calabresi Omega Balgaldi – San Lorenzo che nelle settimane scorse hanno vinto il titolo regionale della Calabria a spese del Praia.
Esce di scena il Milazzo, penserà più al campionato, a partire da sabato con la trasferta sul campo del Misterbianco, squadra di mezza classifica.
Città di Bagheria – Milazzo 2-1
BAGHERIA: Fricano, Parisi (dall´87´ Cannizzaro), Martino, Graffagnino, Flamia, Restivo, Marino, Pizzitola, Castello, Vabres (dal 91´Aiello), Prestano. All.Bellomo.
MILAZZO: Di Dio, Pettinato, Fleri, Balastro (dal 86´Cipriano), Di Napoli, Molino (dal 53´ Calabrese), Santamaria, D´Arrigo, Venuti, Camarda, Impalà (dal 53´ Lo Presti). All. Venuto.
Arbitro: Cristaldi di Enna.
Reti: p.t : 40´Prestano, 48 ´Pettinato; s.t 33’ Marino
Nessun commento:
Posta un commento