Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 25 febbraio 2009

Milazzo calcio: prevendita dei biglietti per la gara di domenica


da giovedì presso lo “Scotch bar”.
Comunicato stampa del Milazzo
La S.S.D. Milazzo comunica che, a partire da giovedì 26 febbraio e sinoalle ore 11 di domenica 1° marzo, avrà luogo la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro di calcio Milazzo-Ragusa in programma domenica pomeriggio al “Grotta Polifemo” e valevole quale undicesima giornata del girone di ritorno nel campionato di Eccellenza. Presso lo “Scotch bar” di via Cassisi, infatti, sarà possibile reperire i tagliandi d’ingresso ai soliti prezzi. Si pagherà 8 euro per un biglietto di tribuna coperta e 5 per uno di gradinata.

Notiziario. Per la gara di domenica con il Ragusa il tecnico mamertino, Antonio Venuto, non potrà disporre dell’attaccante Tindaro Calabrese e del centrocampista Simone D’Arrigo, entrambi appiedati per un turno dal
Giudice sportivo. Con ogni probabilità si rivedrà sul terreno di gioco la punta Giuseppe Torcivia, reduce da un infortunio e ormai sulla via del pieno recupero. Rientrerà, infine, il mediano Davide Santamaria che ha scontato le due giornate di squalifica.
Milazzo, 25/02/2009 L’Ufficio Stampa

Nessun commento: