Importante giornata per il calcio siciliano di Eccellenza con la finale regionale di Coppa Italia:
Città di Bagheria - Milazzo ( mercoledì 11 –ore 15,00 – stadio dell’Etna di Adrano, nella foto, un campo in erba sintetica – ingresso libero )
Dirigerà l'incontro il sig. Giuseppe Cristaldi di Enna; assistenti: Francesco Torre e Antonino Todaro, entrambi di Acireale.
Oggi, mercoledì 11, con inizio alle ore 15,00, sul sintetico di Adrano si disputa la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza. In campo il Città di Bagheria ed il Milazzo, i primi militano nel girone A dell’Eccellenza dove si trovano in una posizione di medio-alta classifica. La squadra allenata da Bellomo, giunge alla finale dopo aver eliminato l’Akragas. Oggi, sarà priva di tue titolari, il portiere Antonino Traina ed il centrocampista Domenico Centineo, entrambi squalificati, in dubbio l’attaccante Corona che domenica scorsa, in campionato, ha lasciato il campo per infortunio. Passando al Milazzo, capolista del girone B, è noto che è arrivata questo appuntamento dopo essersi imposta sull’Acireale. Ma tutto vale solo per le statistiche. Circa, invece, l’impegno odierno, anche qui una assenza certa ed almeno tre acciaccati.
le ultimissime sulla compagine allenata da Venuto dal sito ufficiale del Milazzo (www.milazzocalcio.it)
Coppa Italia: Bagheria-Milazzo, in palio c'è
il titolo di campione di Sicilia
mercoledì 11 febbraio 2009
Una finale è sempre un appuntamento da onorare e da giocare al massimo. Il Milazzo ci arriva in un momento delicato della stagione. Il campionato è il primo pensiero per il team rossoblù, ma oggi bisogna dare il cento per cento in questo incontro. Finale di Coppa Italia, dicevamo. Di fronte ci sarà il Bagheria di mister Bellomo che sta puntando tutte le proprie fiches su questa competizione. Saranno assenti, in casa nerazzurra, il portiere Traina e Centineo, entrambi appiedati dal Giudice sportivo, in dubbio la presenza del bomber Corona, infortunato. Sul fronte mamertino la musica non è molto diversa. Non prenderà parte al match Totò Ceraolo (uno dei maggiori protagonisti in Coppa) squalificato, mentre i vari Lo Presti, Frassica e Torcivia, alle prese con acciacchi di diversa natura, non dovrebbero partire dal primo minuto.
Nessun commento:
Posta un commento