Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 28 febbraio 2009

Tutto sul Milazzo

fonte: www.milazzocalcio.it
Milazzo con il lutto al braccio per la morte di Santino Trimboli
Milazzo non dimentica i suoi campioni. Nei giorni scorsi è venuto a mancare Santino Trimboli, storico capitano della Ss Milazzo tra la fine degli anni '50 e gli anni '60. Domani, in occasione del match con il Ragusa, la formazione mamertina giocherà con il lutto al braccio in suo ricordo.
Trimboli si è spento all'età di 73 ad Agrigento e a Milazzo è subito rimbalzata la triste notizia. Mediano di rottura, come si diceva un tempo, indossava la maglia numero 6 giganteggiando nel centrocampo rossoblù. Un uomo, prima che un calciatore, che ha lasciato un segno tangibile nella memoria dei tifosi mamertini. Nel suo curriculum da calciatore trascorsi con le maglie di Lazio, Venezia e Nazionale Militare.
Antonio Impalà convocato nella rappresentativa regionale Allievi
Giovani promesse rossoblù crescono. Antonio Impalà (nella foto), attaccante classe '92, è stato convocato nella rappresentativa regionale Allievi allenata da Stefano Aiello. Impalà, spesso utilizzato in campionato da mister Antonio Venuto, risponderà alla chiamata di Aiello il prossimo 4 marzo presentandosi al raduno della rappresentativa che si terrà a Siracusa.
Calcio: Milazzo- Ragusa è in corso la prevendita dei biglietti allo “Scotch bar “
Iniziata lo scorso giovedì si concluderà domenica alle ore 11. Si effettua presso lo “Scotch bar” di via Cassisi dove sono disponibili i tagliandi d’ingresso al “Grotta Polifemo” ai soliti prezzi. Si pagherà 8 euro per la tribuna coperta e 5 per la gradinata. Domenica, dalle ore 13 circa, si potranno reperire i tickets presso la biglietteria dello stadio.

Nessun commento: