Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 10 marzo 2009

Basket: Barcellona, attesa per il derby con Trapani

mercoledì la Fip discuterà il ricorso dei granata
Ufficio Stampa Igea Barcellona
Martedì, 10 marzo 2009
Igea Barcellona comunica agli appassionati che domani, 11 marzo, presso gli uffici dell’Organo di Giustizia della FIP, a Roma, sarà discusso il ricorso presentato dal Basket Trapani in riferimento alle 4 giornate di squalifica inflitte al campo della formazione granata dopo il match disputato contro la Virtus Siena l'1 marzo scorso. Dopo che l’organo federale avrà emesso la sentenza definitiva sul ricorso, la società Basket Trapani renderà noto quale sarà il campo dove disputare il derby del prossimo 15 marzo. La FIP, proprio in considerazione delle modifiche apportate al Regolamento di Giustizia riguardante la stagione in corso, esclude la possibilità di giocare “a porte chiuse” presso il “PalaIlio”, eccezion fatta per il caso in cui la squalifica venisse ridotta ad una giornata per poi essere annullata attraverso il pagamento di una sanzione.
Per cui, nella giornata di domani, si avranno notizie più precise in merito alla squalifica e, di conseguenza, circa l’eventuale campo alternativo dove sarà disputato l’atteso derby di Sicilia.
E’ altrettanto chiaro che Igea Barcellona augura al Basket Trapani, nella persona del suo Presidente, Avv. Andrea Magaddino, di poter chiarire nella discussione di domani tutto ciò che potrebbe consentire, alla stessa società, di poter giocare sul proprio parquet.

Nessun commento: