Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 15 marzo 2009

Milazzo ed Acireale: oggi, duello a distanza

Mentre domenica ci sarà scontro diretto
Milazzo – Orlandina: 1 – 0
Rete: 75’ Naro (autorete )
Botta e risposta, l’Acireale segnava a Gliaca di Piraino contro il Due Torri (prima l’1-0 , poi il 2 a 0 - alla fine 2-1) e dal canto suo il Milazzo, ad un quarto d’ora dalla fine, si aggiudicava il derby con l’Orlandina. Non cambia la classifica, ancora quattro lunghezze di vantaggio sugli acesi. Lo scontro diretto domenica ad Acireale.
Milazzo-Orlandina: Il confronto con i paladini si è giocato con l’attenzione rivolta anche alla vicina Piraino dove era di scena l’Acireale contro il Due Torrri, ma principalmente i rossoblu erano chiamati a recitare fino in fondo la loro parte, nonostante le due assenze pesanti di capitan Camarda l’ispiratore del gioco dei mamertini e del “sette polmoni” Orioles, entrambi fuori per squalifica.
Milazzo: Di Dio, Lo Presti, Fleri, Balastro, Di Napoli, Frassica, Santamaria, Pettinato (56’ Venuti), Calabrese, D’Arrigo, Torcivia. All: Venuto.
Orlandina: Bucca (63’ Inferrera), Saraniti, Aiello (36’ Crimi), Margò (83’ Marandano), Emanule, Pezzullo, Naro, Bontempo, Marotta, Cannistraci, Zingales. All: Emanuele.
Arbitro: Pillitteri di Palermo (Zicchinolfi e Ruggeri di Palermo)
Rete: 75’ Naro (aut.)
Note: 96’ espulso Crimi. Angoli 10-1 per il Milazzo. Ammoniti: nell’Orlandina Margò, Zingales, Contempo e Naro; D’Arrigo e Venuti nel Milazzo. Recuperi: 2’ e 8’.

Nessun commento: