Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 19 marzo 2009

Ultimi 180’ nei campionati dilettanti siciliani di calcio

Domenica 29 inizio alle ore 16,00

Tempo di attesa: nelle ultime due giornate dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria il tempo di attesa verrà ridotto a 15 minuti. Orario gare: domenica 29 marzo 2009 l’orario ufficiale delle gare dei campionati regionali è fissato alle ore 16.00, mentre gli anticipi di sabato 28 marzo 2009 si svolgeremmo alle ore 15.00.
Gare play-off e play-out
Questi incontri, compreso le gare di finale play-off, si disputeranno in gare uniche, in campo neutro ed in caso di parità di punteggio, al termine dei novanta minuti regolamentari, verrà qualificata la squadra migliore classificata in campionato.
Allineamento inizio gare: Nelle ultime due giornate dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, previste per il 22 e 29 marzo 2009, gli incontri che rivestono particolare importanza per la classifica verranno spostate d’ufficio al fine di consentirne lo svolgimento in contemporanea.
Sanzioni in occasioni di play-off e play-out
Per le sole gare di play-off e play-out della LND: le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare di play-off e play-out; la seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione nelle gare di play-off e play-out dei campionati nazionali della Divisione calcio a cinque non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto, o in parte nelle gare di play-off e play-out, devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione, o nelle altre ipotesi, nel campionato successivo.


Nessun commento: