Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 10 maggio 2009

Comunicato stampa

Alessandro Raffa si dimette dal proprio incarico di addetto alle relazioni esterne della Pol. Villafranca Tirrena.

Cari colleghi, vi comunico che, in data odierna, ho rassegnato, per ragioni di carattere strettamente personale, le mie dimissioni dalla carica di Responsabile dell´Ufficio Stampa della Pol. Villafranca Tirrena, carica che ho ricoperto dall´inizio della stagione sportiva 2007/2008. Colgo, pertanto, l’occasione per ringraziare la società per l’opportunità concessami, che ha rappresentato per me una forte occasione di crescita umana e professionale.
In particolare, il mio ringraziamento va al presidente Nicola Ripa, agli attuali ed agli ex dirigenti che si sono succeduti a cavallo delle due stagioni.
Un particolare ringraziamento va a tecnici e atleti con cui ho avuto modo di collaborare, con un vivo "in bocca al lupo" al futuro Mister e ai suoi ragazzi per l’inizio della prossima stagione che auspico, da parte mia, ricca di soddisfazioni.
Infine, un ringraziamento sentito e doveroso va a tutte le testate (carta stampata, portali web, emittenti televisive locali e regionali) con cui ho avuto modo di interagire durante tutto questo periodo, nella speranza di essere stato in grado, oltre che a rappresentare un punto di riferimento per esigenze di vario tipo, di fornire una rassegna stampa completa e dettagliata di tutte le vicende della Pol. Villafranca Tirrena.
Cordiali saluti

Nessun commento: