Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 24 giugno 2009

Oscar dell’anno a Giuseppe Venuto

Tra i premiati: il tecnico del Milazzo (nella foto), Andrea Pensabene, Peppe Spada e Salvo Bianchetti. L’iniziativa è del gruppo regionale dell’ Assoallenatori, presieduto dal palermitano Bino Abisso. La consegna dei premi avverrà a Montelepre
23/06/2009- dal sito della Lega calcio Sicilia: www.lnd.it
Nel centro collinare palermitano si svolgerà lunedì l’annuale consegna degli Oscar dell’anno ai più meritevoli tecnici siciliani, per un appuntamento che ormai è abituale: non a caso il sindaco di Montelepre è un allenatore, Giacomo Tinervia.Gli ambiti premi saranno appannaggio di Massimo Battaglia (Frigintini, promosso in Promozione), Giancarlo Betta (Noto, pr. in Eccellenza e vincitore del Memorial Siino), Salvo Bianchetti (Casarano, vincente dell’Eccellenza pugliese e della Coppa Italia nazionale dilettanti), Salvatore Bruccoleri (Mazara, pr. in serie D), Giuseppe Del Giudice (Mast Favignana), Giovanni Di Leo (Real Avola, vinc. della Coppa Sicilia), Lillo Farruggia (Favara), Filippo Foscari (Folgore Selinunte giovanile), Rosario Iozzia (Pozzallo, pr. in I categoria), Salvo Lo Certo (direttore del Centro federale Brucato di Catania), Enzo Marchese (Atletico Carlentini), Mario Murgano (Enna), Tommaso Napoli (Licata), Giulio Padua (pr. in C1 di calcio a 5), Leo Pellegrino (Akragas), Andrea Pensabene (Sapri, vinc. della Coppa Italia di serie D), Rosario Pergolizzi (Città di Palermo, campione d’Italia Primavera), Massimo Rizza (Ennese calcio a 5), Antonino Sansonini (Isola delle Femmine, pr. in Promozione), Peppe Spada (Catania allievi), Pietro Tarantino (Parmonval Palermo), Lirio Torregrossa (Sancataldese, pr. in Eccellenza) ed Antonio Venuto (Milazzo, pr. in serie D).
Premi speciali andranno inoltre a cinque arbitri (Giuseppe Cristaldi di Enna, Michele Cavarretta e Alessandro D’Annibale di Trapani, Luigi Pellitteri e Nicola Saia di Palermo) ed a quattro giornalisti (Nino Randazzo di Antenna Sicilia e Davide Sardo di Teleakras, oltre ad Tonino Butera ed Umberto Re).

Nessun commento: