Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 24 luglio 2009

Basket Barcellona, le prime dichiarazioni di Bonessio

L’ala classe ’88 è stato ingaggiato nelle settimane scorse, primo under arrivato a Barcellona, dopo di lui è giunto il play Lorenzo Panzini
Venerdì, 24 Luglio 2009 di Benedetto Orti Tullo dell' Ufficio Stampa Igea Barcellona
Daniele Bonessio è pronto per la sua avventura con l’Igea Barcellona. “Il pupo della Garbatella”, dopo la positiva esperienza di Ostuni, vuole fare bene in Sicilia e raggiungere importanti traguardi in giallorosso. Il suo entusiasmo è visibile e palpabile: “Ho scelto di sposare il progetto dell’Igea Barcellona perché ho capito subito che qui c’è tanta voglia di vincere. Mi hanno convinto coach Gramenzi ed il GM Santoro. A proposito di coach Gramenzi, so che quando ho messo la firma sul contratto ha avuto belle parole di elogio per me. Di questo lo ringrazio e spero di ripagarlo dando un contributo importante alla squadra. So di avere tanto da lavorare e non mi tirerò indietro. Sono orgoglioso di essere stato scelto da una società così ambiziosa e mi ritengo pronto a vincere”. Bonessio esprime poi un giudizio sulla campagna acquisti condotta, fino a questo momento, dall’Igea Barcellona: “La società ha ingaggiato tutti giocatori prima fascia e di ottimo livello. Sono onorato di giocare accanto a gente come Bisconti e Svoboda che hanno vinto lo scorso campionato o Guarino che comunque ha vinto in passato in questa categoria”. L’ex Ostuni parla poi del pubblico barcellonese, conosciuto durante lo scorso campionato: “Ho avuto modo di vedere che Barcellona Pozzo di Gotto è una piazza molto calorosa. Da premettere che io vengo da un’altra piazza appassionata come quella di Ostuni. Della partita giocata al “PalAlberti” nello scorso campionato, ricordo la bella presentazione delle squadre con quello striscione enorme che ha ricoperto tutto il Palazzetto. E’ stato bellissimo giocare qui. Non vedo l’ora di cominciare. Voglio dire soltanto una cosa ai nostri tifosi: stateci sempre e comunque vicini perché noi siamo una squadra completamente nuova ed avremo bisogno di amalgamarci. Il campionato è lungo ed io sono sicuro che la squadra darà al pubblico tante belle soddisfazioni”. Parola di Daniele Bonessio.

Nessun commento: