Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 5 luglio 2009

Il ritorno di Gugliemo Bacci sulla panchina dell’Igea Virtus

Era stato alla guida della squadra, per una decina di giorni, nella preparazione estiva del campionato scorso, nel tentativo di vendita di un anno fa. Torna con la gestione di Pietro Caminiti, il suo vice sarà Nello Miano. Comunicato stampa dell’Ufficio stampa dell’Igea Virtus, curato di Giovanna Betto.
In data odierna il dottore Pietro Caminiti ha formalmente ingaggiato, per il prossimo campionato 2009-2010, il nuovo allenatore dell’Igea Virtus ed il vice. Si tratta rispettivamente di Guglielmo Bacci e di Nello Miano. Entrambi saranno presentati nella prossima conferenza stampa in data da definire.
DICHIARAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE CHE SARA' A BARCELLONA IL PROSSIMO 13 LUGLIO:
“Ringrazio la società calcistica Igea Virtus per avermi concesso la possibilità di allenare i suoi calciatori – dichiara Guglielmo Bacci - il progetto iniziato già lo scorso anno, si è finalmente portato a termine con l’accordo di oggi. Farò di tutto per far sì che la squadra dell’Igea Virtus accontenti la Società che mi ha ingaggiato e tutta la città di Barcellona Pozzo di Gotto. Allenare una squadra professionistica è, per me, senz’altro una gratificazione”.

Nessun commento: