Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 7 luglio 2009

Milazzo Calcio: il presidente Cannistrà lascia

Le mie reiterate richieste sulla programmazione non hanno avuto riscontro, rimetto il mio mandato nelle mani del primo cittadino Lorenzo Italiano al quale chiedo di adoperarsi per la cessione del club di mia proprietà”.
Milazzo, 07 luglio 2009 – Comunicato stampa dell’Ufficio Stampa
Il presidente della Ssd Milazzo Pietro Cannistrà, dopo una serie di attente e accurate valutazioni, annuncia quanto segue: “A meno di una settimana dal termine ultimo per l’iscrizione del sodalizio
mamertino al campionato di serie D 2009/2010 sono costretto a comunicare che, a tutt’oggi, le previsioni di entrata per la chiusura economica della scorsa annata calcistica, tracciate insieme alla componente istituzionale, risultano circa il 10% di quanto preventivato e, di conseguenza, lo sbilancio di cassa è stato coperto esclusivamente dal sottoscritto con interventi personali.
Le mie reiterate richieste di incontri finalizzati alla programmazione economica relativa alla stagione sportiva futura ben più onerosa delle precedenti, inoltre, non hanno avuto alcun riscontro concreto. Considerato, altresì, che il tessuto imprenditoriale dell’hinterland milazzese - che fa affari e trae profitto dal territorio – ha mostrato disinteresse assoluto a sostenere la squadra che rappresenta la città, mi rendo conto che il calcio a Milazzo interessa solo a me e ai tifosi. Per quanto sopra, e per non offuscare con un’annata opaca i due anni di splendidi successi, rimetto il mio mandato nelle mani del primo cittadino Lorenzo Italiano al quale chiedo di adoperarsi per la cessione del club di mia proprietà”.

Nessun commento: