Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 31 agosto 2009

Basket, è qui la festa?

Supermercati Sigma Barcellona presentata alla sua gente. Grande entusiasmo, ieri sera, nella frazione di Calderà l’abbraccio con la città. La serata è stata presentata dal commentatore Sky Flavio Tranquillo. Serata conclusa dai fuochi d’artificio
Il presidente Bonina: “ Puntiamo al salto di categoria”. Mercoledì 2 settembre l’esordio in Coppa Italia, alle 21,00, al PalaAlberti di Barcellona arriva la Fortitudo Agrigento, neo promossa nel campionato di A dilettanti.
Lunedì, 31 Agosto 2009 – il comunicato dell’Ufficio stampa
La “Supermercati Sigma Barcellona” presentata alla città. Dopo l’introduzione dell’addetto stampa Benedetto Orti Tullo ed i saluti del sindaco Candeloro Nania e del deputato regionale Santi Formica, la serata è stata condotta dal giornalista di SKY SPORT Flavio Tranquillo e da Francesco Anania, che hanno presentato i protagonisti della stagione che sta per cominciare, sentendo anche gli umori del pubblico presente. Sorpresa della serata la visita dell’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Un clima di grande festa con i tifosi organizzati che hanno immediatamente fatto sentire la loro voce, facendo capire già da subito ai nuovi arrivati il calore del pubblico igeano. Oltre 4 mila i presenti nella nuova Piazza di Calderà. Soci, Dirigenti, Staff tecnico e giocatori hanno sfilato davanti ad una bella scenografia ideata da Ni.Gi Studio e realizzata materialmente da Grafiche Pino. Tutti hanno manifestato il loro entusiasmo per una nuova stagione da vivere insieme con un unico obiettivo. La serata è stata conclusa dai fuochi di artificio.
Ufficializzati i numeri di maglia
Il 10 resta a Li Vecchi. Mocavero sceglie il 15.
La “Supermercati Sigma Barcellona” ufficializza i numeri di maglia per la stagione 2009/2010: 4 Francesco GUARINO (1979), 5 Luca BISCONTI (1982), 6 Lorenzo PANZINI (1990), 7 Ariel SVOBODA (1985); 10 Agostino LI VECCHI (1970) – Capitano, 12 Ryan Matthew BUCCI (1981), 15 Manuele MOCAVERO (1980), 17 Daniele BONESSIO (1988), 18 Frederic EMEJURU (1988), 20 Francesco GIORGIANNI (1990)

Nessun commento: