Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 19 agosto 2009

Calcio Serie D, amichevole fra l’Hinterreggio e Città di Manforte

Due squadre di Eccellenza, la Palmese e Città di Manforte saranno i prossimi avversari nelle due amichevoli programmate dalla squadra reggina di Serie D, in questa settimana libera di impegni ufficiali. Infatti, il suo esordio in Coppa Italia avverrà nel turno successivo, quando si dovrà recare in trasferta, in casa della vincente fra Rossanese e Messina. Nel frattempo, continua la preparazione per i biancazzurri di mister Felice Melchionna che tra giovedì e sabato disputeranno due amichevoli. Nello spazio di 48 ore, capitan Calabrò e compagni affronteranno nell’ordine la Palmese (Eccellenza calabrese) e il Città di Monforte San Giorgio, compagine della provincia di Messina impegnata nel campionato di Eccellenza siciliana. Le gare saranno entrambe disputate al Centro sportivo di Longhi-Bovetto con inizio alle ore 16. Martedì 25, invece, è prevista la presentazione ufficiale della squadra edizione 2009-2010. La serata (inizio ore 21), animata da artisti locali, si terrà al lido Pepy’s Beach del lungomare Italo Falcomatà.
Calcio Sicilia: Pronti a partire anche i due gironi dell’Eccellenza siciliana. Il Città di Manforte è una delle neo promosse, militerà nel girone B. Queste la composizione dei due raggruppamenti siciliani, ciascuno dei quali formato da sedici squadre: Girone A: Akragas, Campobello di Licata, Città di Bagheria, Città di Villabate, Enna, Favara, Folgore Selinunte, Gattopardo, Kamarat, Licata 1931, Marsala S.C., Parmonval, Riviera dei Marmi, Sancataldese, Marsala 1912 S.C., Sporting Arenella.Girone B: Acireale 1946, Aquila Caltarigone (ripescata) , Belpasso, Biancavilla, Camaro, Capo d’Orlando (neo promossa), Città di Monforte, Città di Vittoria, Due Torri, Noto, Orlandina, Paternò 2004, Ragusa, Rosolini, Trecastagni, Universal Misterbianco.


Notizie sulle squadre di D: Gallicchio, nuovo acquisto della Nissa
lunedì 17 agosto 2009
La squadra biancoscudata ha ufficializzato l’arrivo di Claudio Gallicchio, ex Suzzara di D, attaccante esterno napoletano classe ’77 che vanta diverse presenze e gol tra serie C e serie D. La sua carriera comincia nel Bologna per proseguire nelle seguenti squadre: Carpi, Ternana, Alzano, Triestina, Sassuolo, Ragusa, Isernia, Cosenza, Paganese, S.Antonio Abate, Bitonto e la scorsa stagione nel Suzzara

Nessun commento: