Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

sabato 29 agosto 2009

Calcio Serie D: Il Mazara esonera Moceri, squadra affidata a Terranova

Fonte: www-ilmazaracalcio
Il Mazara Calcio comunica l'esonero dall'incarico di allenatore di Andrea Moceri. Alla base della decisione maturata nel pomeriggio di ieri le scialbe prestazioni della squadra in tutto il precampionato e la pesante sconfitta di Trapani in Coppa Italia. La squadra sarà affidata a Nicola Terranova al quale la società ha affiancato un uomo di esperienza come Ciccio Erbini. «Il Mazara ringrazia Andrea Moceri per il lavoro svolto in questo mese. Al nuovo allenatore, Nicola Terranova, va l'augurio di immediati successi». «Voglio ringraziare chi ha pensato che io potessi essere utile in questo momento - ha commentato dal canto suo Terranova. - Non ho avuto alcun dubbio. Non ho fatto domande né richieste, mi sono solo messo a completa disposizione della società. Mi è stata offerta una possibilità che ho preso al volo, con forte emozione. Bisogna lavorare sulle motivazioni dei giocatori, sull'orgoglio e sulle capacità. Credo che i giocatori devono capire il momento difficile che la società sta attraversando. I giocatori devono ritrovare gli stimoli giusti per affrontare al meglio questo difficile campionato di Serie "D"». «Anche se a malincuore dovevamo prendere una decisione - dichiara il vice presidente Maniscalco - la squadra viene affidata momentaneamente al duo Terranova - Erbini, poi vediamo, faremo le valutazioni del caso e prenderemo una decisione che possa essere un bene comune».

Nessun commento: