Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 21 agosto 2009

Coppa Italia: gli arbitri delle gare di domenica 23

Coppa Italia per le squadre di Serie D. La gara in programma a Palazzolo Acreide, fra Palazzolo e Milazzo, ore 16,00 , sarà diretta dalla ragusana Martina Bovini, assistenti: Ferrata di Acireale e Antonio Santoro di Catania.
Pomezia – Fondi – arbitro Brodo (Viterbo);
Morolo – Casertana - arbitro Silvestro ( Avezzano);
Bocoli Sibilla–Angri - arbitro Morreale (Roma 1);
Avellino–Forza e Coraggio - arbitro Cacciapuoti (Napoli)
Virtus Casarano– Ostuni – arbitro Lojodice (Matera)
S. Antonio Abate – Castrovillari – arbitro Cifelli ( Campobasso)
Pisticci – Bitonto – arbitro Urselli (Taranto)
Rossanese – Messina – arbitro Defina ( Vibo Valentina)
Sambiase– Vigor Lamezia – arbitro Abagnara ( Nocera Inferiore )
Trapani – Mazara – arbitro Todaro ( Palermo)
Palazzolo – Milazzo - arbitro: Bovini (Ragusa )


Lega Pro, Seconda divisione girone C:
Igea Virtus – Barletta del 23 Agosto - ore 16,00 - in programma al San Filippo di Messina, sarà arbitrata dal sig. Andrea Adducci di Paola; assistenti: Filippo Pancrazi di Ragusa e Gianluca Mercadante di Agrigento.


Calcio Serie D, la Viribus Unites, la società di Somma Vesuviana ha ingaggiato tre nuovi elementi. Si tratta di Paolo Nardi, classe ’88, centrocampista, ex Venafro; Daniele Amato del ’90, attaccante ex Gelbison Cilento e Vittorio Romano, classe ’90, attaccante ex F.C. Nurnberg (Germania).

Serie D - girone I, Acicatena
In Coppa Italia giocherà domenica 30 Agosto in esterno contro l’Adrano.
L' Acicatena calcio si appresta ad affrontare il suo quarto campionato in serie D. Tanti buoni propositi, pur considerando che il cammino potrebbe risultare difficile. Un punto fermo è rappresentato dalla riconferma del tecnico Saro Foti, alla guida di un gruppo composto in prevalenza da giovani. L'organico è stato totalmente rinnovato e non ancora del tutto definito. L’attuale “ rosa” è formata da parecchi giovani, tra loro alcuni ragazzi, prodotto del vivaio biancorosso, come: Aleo, Pavone e Barcellona. Non manca qualche elemento esperto: lo stopper Femiano (ex Acireale, Paternò, Sambenedettese e Messina), oltre all'attaccante Gambino, il centrocampista Privitera ( lo scorso anno ad Acireale) e il terzino Zappalà (ex Paternò). La società pensa a nuovi innesti, ulteriori tasselli per rinforzare una squadra ancora giovane all'anagrafe ed inesperta con qualcosa in meno rispetto alla scorsa annata calcistica, quando poteva contare su elementi del calibro di Tamburro, Melino,Cocuzza e Cutrufello. L’obiettivo della società del presidente Strano è la salvezza.

Nessun commento: