Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

giovedì 13 agosto 2009

Milazzo Calcio, 1-1 nell’amichevole contro il Camaro

Un gol per tempo nella gara di mercoledì 12 Agosto, a Gualtieri Siamino, sede del ritiro precampionato del Milazzo.
Milazzo e Camaro impattano al termine di un match dai validi contenuti agonistici 12 Agosto 2009, fonte: www.milazzocalcio.it
Un test da clima campionato. Milazzo e Camaro pareggiano 1 a 1 al termine di una gara che ha offerto buoni spunti per entrambi i tecnici. Un gol per tempo, quindi, fra rossoblù e giallorossi, con quest'ultimi che disputeranno un torneo da protagonisti in Eccellenza.Avanti il Milazzo con il solito Kouadio che ben si è integrato con gli schemi da calcio piazzato. Ancora una volta l'ivoriano svetta su tutti e batte Giunta. Nella ripresa il pari dei messinesi con il giovane Cannavò.Non hanno preso parte all'amichevole il capitano Camarda (lieve affaticamento) e gli acciaccati Lo Presti e Campanella, mentre si è rivisto Peppe Torcivia, entrato in campo nella ripresa.La prossima amichevole venerdì a Capo d'Orlando contro l'As del presidente Timpanaro.
MILAZZO - CAMARO 1-1
MILAZZO: Paterniti (1’ st Di Dio), Balastro, Fleri, Di Napoli (25’ st Bitto), Frassica (1’ st Chimirri), Santamaria, Orioles, Kouadio, D’Arrigo, Prete (17’ st Venuti), Cerasuolo (1’ st Torcivia). All. Venuto.CAMARO: Giunta (31’ st Fiorito), Pulejo (17’ st Puzone), Cammaroto (1’ st Giacopello), Cataldi (7’ st Crimi), Cappello (16’ st Grande), Brancati, Mento (15’ st Assenzio), Assenzio (1’ st Raffa), Merlino, Gugliotta (1’ st Cannavò), Bonsignore (1’ st Mangano). All. Accetta.

Arbitro: Liotta.
Reti: 39' pt Kouadio, 37' st Cannavò.

Nessun commento: