Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 9 agosto 2009

Milazzo Calcio: 2-2 nell’amichevole con il S. Agata

Primo tempo 2-1, in gol Prete (Milazzo) e Cannistraci (S. Agata) e Kouadio (Milazzo). Nella ripresa, il pareggio del S. Agata con Antonio Catalfamo. Oggi, il torneo di Capo d’Orlando.
Fonte: www.milazzocalcio.it
Un Milazzo ancora imballato pareggia con il Sant'Agata
Due gol, qualche buona manovra e qualcosa da registrare. C'è un po' di tutto nell'amichevole disputata dai mamertini con il Sant'Agata, avversario quadrato e ben messo in campo da mister Bongiovanni che certamente reciterà un ruolo di assoluto protagonista nel prossimo campionato di Promozione.Il Milazzo - privo degli infortunati Campanella, Lo Presti e Torcivia - ha mostrato la consueta solidità, palesando qualche difficoltà negli ultimi trenta metri. I pesanti carichi di lavoro hanno influito sulla prestazione dei rossoblù, apparsi "imballati" e, ovviamente, lontani dalla forma migliore.Nel primo tempo, in gol Maurizio Prete che, dopo una conclusione dal limite di D'arrigo, ha raccolto la corta respinta del portiere Monastra depositando la sfera in fondo al sacco. Il pari santagatese lo ha messo a segno Antonio Cannistraci che, direttamente da calcio piazzato, ha trovato il "sette" alla sinistra dell'incolpevole Di Dio. Qualche minuto dopo il gol di Kouadio: angolo di Camarda e imperioso stacco dell'ivoriano.Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni e definitivo pari, quasi in apertura, di Antonio Catalfamo. Termina, quindi, 2 a 2.L'appuntamento, adesso, è rinviato ad oggi al "F. P. Merendino" di Capo d'Orlando per il "I° trofeo Antenna del Mediterraneo", triangolare con Orlandina e Futura Brolo.
Questi gli schieramenti proposti dai due tecnici Venuto e Bongiovanni.
Milazzo: Di Dio (46' Paterniti), Balastro, Fleri, D'Arrigo (60' Bitto), Di Napoli, Frassica (46' Chmirri), Orioles (46' Santamaria), Kouadio (46' Salmeri), Prete (46' Cipriano), Camarda (60' La Torre), Cerasuolo (46' Venuti).
Sant'Agata: G. Monastra, R. Monastra (46' Muschio), Pizzino, Patti, L. Regina, C. Regina, Cortese, M. Catalfamo, Cannistraci, Musarra (46' Milia), A. Catalfamo.
Reti: 30' Prete, 40' Cannistraci, 44' Kouadio, 54' A. Catalfamo.

Nessun commento: