Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

martedì 25 agosto 2009

Villafranca Calcio: Fleres, Aricò, Piccolo e Pergolizzi restano biancoverdi

Scritto da Alessandro Raffa
giovedì 06 agosto 2009
Quattro conferme importanti in casa bianco verde. Vestiranno ancora per un'altra stagione la maglia bianco verde, il fantasista Nico Fleres, arrivato a Dicembre della passata stagione, la boa Alessandro Aricò che inizia il suo terzo campionato con il Villafranca e i due forti under vale a dire Tindaro Pergolizzi, terzino di fascia destra classe 1991, e Cristian Piccolo, classe 1990, attaccante dalle grandi doti. Quattro conferme importanti per Mister Errante che sta continuando la preparazione sul campo "Terre Forti", in attesa di "trasferirsi" al "Daniele Fagnani" già dal prossimo lunedi quando arriverà il neo preparatore atletico Gangeri.

Adrano Calcio di Serie D:
La società siciliana ufficilalizzato due nuovi acquisti: si tratta del difensore Giuseppe Oliva che torna ad Adrano dopo un anno passato a Messina e Giuseppe Librizzi, attaccante, ex Trapani.

Lega Pro Coppa Italia, Siracusa-Igea Virtus a Palazzolo Acreide
Le gare del girone “N”, ultima giornata, mercoledì 26 Agosto. ore 17,00.
Siracusa - Igea Virtus 2-0 (neutro di Palazzolo Acreide ore 17,00); arbitro Giovanni Quartarone di Messina; assistenti: Sergio Roccasalvo di Catania e Vittorio Antico di Palermo.

Vibonese - Nocerina 1-2 (ore 17,00); arbitro Gesuele Paparazzo di Catanzaro; assistenti: Alessandro Cua di Catanzaro e Salvatore Longo di Paolo. Riposava: Catanzaro. Supera il turno la Nocerina. Classifica finale: Nocerina 7, Vibonese 7, Siracusa 6, Catanzaro 4, Igea Virtus 3.

Calcio Seconda divisione, variazione alle gare della seconda giornata
Cisco Roma – Vibonese del 30 agosto viene anticipata a sabato 29, ore 16,00, allo stadio “F. Gianni”, Via Casale San Basilio 292, Roma.
Gara Siracusa – Isola Liri del 30 agosto, ore 16,00. Ugualmente a porte chiuse a Palazzolo Acreide, anziché a Siracusa.
La Lega, in relazione alla squalifica del campo di gioco della società Siracusa fino a tutto il 30.11.2009, con obbligo di disputare le gare a porte chiuse, ha disposto che l’incontro venga disputata, a porte chiuse, sul campo neutro, Stadio Comunale “Scrofani – Salustro” di Palazzolo Acreide.

Nessun commento: