Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 18 settembre 2009

Coppa Italia di Basket A dilettanti

Supermercati Sigma Barcellona pronta al concentramento di Palestrina. Sabato giocherà contro S. Antimo.
Venerdì, 18 Settembre 2009. Il comunicato dell’ Ufficio Stampa Supermercati Sigma Barcellona

La Supermercati Sigma Barcellona nel pomeriggio di venerdì 18 settembre partirà alla volta di Palestrina, dove domani, al “PalaIaia”, avrà inizio il concentramento di Coppa Italia dilettanti. I barcellonesi affronteranno Sant’Antimo con l’obiettivo di accedere alla finale del giorno successivo ed avere così la possibilità di sfidare la vincente del match tra Ruvo di Puglia ed i padroni di casa di Palestrina. Coach Franco Gramenzi potrebbe finalmente avere a disposizione Luca Bisconti che potrà finalmente provare a tornare sul terreno di gioco e dare il suo contributo. E’ una Sigma Barcellona che ci tiene a ben figurare ed a confermare i progressi fatti intravedere di settimana in settimana per presentarsi nella migliore condizione possibile all’inizio del campionato, fissato il prossimo 27 settembre con la gara d’esordio a Ruvo di Puglia. Concetto ribadito dallo stesso coach Gramenzi: “E’ chiaro che ci teniamo a fare bene in Coppa Italia. Tutti noi scendiamo in campo per vincere. Non possiamo essere al massimo della forma il 20 settembre, ma speriamo ovviamente di trarre indicazioni positive e poter continuare a lavorare per crescere e migliorare di giorno in giorno. Il concentramento al quale prendiamo parte è sicuramente di buon livello e rappresenta un’utilissima tappa di avvicinamento al campionato, dove vorremmo presentarci nella migliore condizione possibile. Stiamo lavorando per questo”. Il tecnico di origini teramane commenta poi anche il possibile rientro di Luca Bisconti: “Luca potrà cominciare a provare e vedere come sta. Il suo rientro ci servirà per stabilire determinati equilibri per quanto concerne il discorso dei cambi. E’ chiaro che dovrà seguire le prescrizioni dello staff medico e quindi ricominciare a piccole dosi, ma il suo ritorno è per noi certamente una notizia positiva”.
Barcellona – Sant’Antimo in streaming su barcellonabasket.net
Servizio possibile grazie alla collaborazione di cuoregiallonero.it
Sabato, 19 Settembre 2009 - comunicato dell' Ufficio Stampa Supermercati Sigma Barcellona
La Supermercati Sigma Barcellona comunica ai propri sostenitori che l’incontro di Coppa Italia in programmi al “PalaIaia” di Palestrina, con inizio alle ore 17,30, sarà trasmesso in diretta streaming dal sito www.barcellonabasket.net
L’evento, fortemente voluto dallo staff del sito non ufficiale del basket barcellonese, nasce dalle collaborazione con lo staff del sito cuoregiallonero.it, portale non ufficiale dedicato alla Cestistica San Severo, e sarà curato da Filippo Rotondo. L’incontro, causa problemi di natura logistica, potrebbe andare soltanto in diretta audio. Il racconto delle varie fasi del match sarà quindi comunque garantito.

Nessun commento: