.png)
Desport Gaggi:Adornetto,Trimarchi,Cubito,Sterrantino,Brunetto I°, Manitta,Mavilia,Bonaccorso,Brunetto II°,Nassi,Vaccaro. All.Cannata
Arbitro: Fabiano(ME)
Dopo venti minuti di gara non se ne poteva più di pioggia, nebbia e fango e così, via di corsa negli spogliatoi dove, dopo qualche minuto giungeva il definitivo sciogliete le righe. Al momento della sospensione si era sull’uno a zero per gli ospiti, andati in vantaggio con una rete di Brunetto II°, lesto a rubare il tempo ad Artuso e beffarlo con un pallonetto. Eppure, malgrado il clima infernale, era sta la Roccese a tenere meglio il campo e rendersi tre volte pericolosa ma, nell’occasione più ghiotta, Adornetto è stato coriaceo nell’affrontare Squadrito II° anticipandolo. Poi, a sorpresa il goal ospite e, subito dopo, come già avvenuto poco prima della gara, è scesa la nebbia mentre la pioggia aumentava d’intensità. A Fabiano non restava che mandare tutti a casa.
I RISULTATI DI PRIMA CATEGORIA _ GIRONE D: AQUILA - P.MANCUSO 3-4; NIZZA- ROCCALUMERA 0-1: PISTUNINA-PROMENDE 1-1; RIVIERA-GARDEN 2-1; SPORTINSIEME-ORSA 1-0; VICTORIA-ITALA 2-0.
Nessun commento:
Posta un commento