Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 15 novembre 2009

Basket, la Sigma Barcellona espugna Ostuni

I giallorossi s’impongono per 65-67
Ufficio Stampa della Supermercati Sigma Barcellona
Domenica, 15 novembre 2009
La Supermercati Sigma Barcellona espugna Ostuni e centra la sesta vittoria consecutiva, la seconda lontano dal “PalAlberti”. La certezza della vittoria per i barcellonesi è arrivata soltanto negli istanti finali, anche se, ad onor del vero, i giallorossi sono stati avanti per tutta la durata dell’incontro, raggiungendo anche il vantaggio massimo di +15. A cavallo tra il terzo e l’ultimo quarto, i padroni di casa erano riusciti a colmare il gap, raggiungendo gli ospiti sul 62-62. Poi, il nuovo vantaggio barcellonese. Ostuni ha avuto però una ghiotta occasione per portare la partita all’overtime, ma Morena, da sotto, non è riuscito nel tentativo di riacciuffare gli avversari. Barcellona guadagna così l’ultimo possesso e può far festa insieme ai suoi encomiabili tifosi giunti dalla Sicilia. In doppia cifra Bucci, Svoboda e Bisconti, ma a risultare decisivo è stato ancora una volta il gruppo. Domani giornata di riposo, martedì la ripresa degli allenamenti per preparare al meglio la sfida in programma domenica prossima al “PalAlberti” contro la Fortitudo Agrigento.
OSTUNI: Amoroso 18, Basanisi 7, Ruggiero 16, Pilotti 8, Morena 3, Stijepovic 7, Orlando 4, Rossetti 2, Fontani n.e., Strivieri n.e. All.: Putignano
BARCELLONA: Guarino 6, Bisconti 10, Panzini, Svoboda 14, Li Vecchi 9, Fratini n.e., Bucci 16, Mocavero 6, Bonessio 4, Emejuru 2. All.: Gramenzi.
PARZIALI: 7-15/ 19-24/ 21-16/ 18-12

Nessun commento: