Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

lunedì 30 novembre 2009

Calcio Prima categoria, la Roccese ingaggia Currò e Giacobbo

di Nino La Rosa
Primi colpi dicembrini per la Roccese che, mossasi per tempo, ha centrato due grossi innesti per la I^ Categoria. Currò e Giacobbo.
Sandro Currò, attaccante, classe 81, ha esperienza da vendere, ha calcato palcoscenici di una certa levatura e può sicuramente dare un nuovo volto all’anemico reparto avanzato. Per il centravanti si tratta di un ritorno dopo tre stagioni. Proviene dal Falcone dove è giunto dal Città di Monforte squadra con la quale ha vinto il campionato di Promozione con alla giuda Felice Miceli. “Sono contento della mia scelta. Qui ho un sacco di amici e sono certo di far bene”- sono queste le sue prime parole.
Anche per Andrea Giacobbo si tratta di un ritorno. Il roccioso centrocampista ha vestito i colori giallorossi una stagione addietro per spostarsi quindi a Falcone a Dicembre. Col tecnico Nardi ha vinto il campionato di I^ categoria ed iniziato l’ultimo torneo. “A Falcone – ha detto - non davo tutto ciò di cui potevo, non mi sono mai tirato indietro ma neanche ambientato, per cui ho preferito subito dare il mio assenso al passaggio”. Classe 87, Giacobbo va a rinforzare la Roccese sotto il profilo tonico e di esperienza nella zona nevralgica. I due nuovi acquisti potranno già essere impiegati.

Nessun commento: