di Nino La Rosa Nella foto, la squadra giovanissimi della Valle del Mela
VALLE DEL MELA–RINASCITA PATTI 0-1
30’ p.t. Salpietro
Valle del Mela: Costa, Ferrara(5’ s. t. Mento), Magazzù, Bella, Sofia, Milano, Terrizzi, Micale, Pedrone, La Fauci, Aloe. All. Sansone
Rinascita Patti: Giuttari, Bertino, Scardino, Nicolosi, Perdichizzi, Alessandro, Iannello, Pintaudi, Crisafulli, Addamo, Salpietro.
Arbitro: Bertè (Barcellona)
Lo scontro al vertice nel girone E, a Giammoro, vede vincitori i ragazzi ospiti che col minimo scarto battono i padroni di casa raggiungendoli in vetta alla classifica. E’ stata una partita tirata e molto sentita, giocata prevalentemente a metà campo e pochi sono stati gli spunti sottorete. La prima occasione è sprecata dal Valle del Mela, però, a colpire è la Rinascita che al 30’ con Salpietro trova la via della rete correggendo di testa un traversone. La reazione dei padroni di casa si evidenzia ad inizio ripresa, ma sono gli ospiti che colpiscono la traversa e subito dopo, sfruttando il contropiede, colpiscono pure un palo. Inutili risultano, poi, i tentativi e gli aggiustamenti di mister Sansone, nel tentativo di impattare. La Rinascita Patti vince il macth clou, mentre ai locali resta il rammarico per una partita che non avrebbero meritato di perdere. Il prossimo turno vedrà entrambe le squadre fuori casa: il Valle del Mela giocherà a Messina col Garden Sport, mentre la Rinascita Patti sarà ospite della Futura Brolo.
Nessun commento:
Posta un commento