Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

domenica 29 novembre 2009

Igea Virtus sconfitta in casa, il comunicato di Caminiti, intenzionato a lasciare

Nella tarda serata di sabato 28, a Barcellona dove abita Caminiti, il tentato incendio all’auto del presidente ad opera di ignoti. Nona sconfitta in campionato dei giallorossi, la terza in casa.
Igea Virtus- Vico Equense 1-2
Reti: 7’ p.t. e 26’s.t. Napoli 23’ s.t. Grillo (I) (rigore).
Il presidente Caminiti, nella foto, attraverso il d.g. Piraino, ha consegnato alla stampa questo comunicato:
“In merito a quanto accaduto la scorsa notte, con rammarico capisco che a Barcellona non esistono più le condizioni per poter continuare la gestione della squadra. Posso anche capire il rammarico dei tifosi per gli scarsi risultati ottenuti in questo campionato, accettando anche le contestazioni avute, ma arrivare a subìre un attentato di incendio alla mia autovettura non mi permette di avere sicurezza sulla incolumità della mia persona e a rischiare per “il calcio” non sono per nulla disposto. Comunico che la squadra è in vendita e sono a disposizione di chiunque sia interessato seriamente ad acquistarla, mi corre l’obbligo avvisare che (visto che non sono più interessato a continuare questa attività a Barcellona), decorsi giorni 10 senza avere nessun riscontro sarò costretto a consegnare la squadra al Tribunale. Concluso dicendo che ho conosciuto delle meravigliose persone a Barcellona e mi dispiace che vanga fatta di tutta l’erba un fascio”.
Barcellona P.d.g. Firmato dott. Pietro Caminiti

Nessun commento: