Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

venerdì 20 novembre 2009

Milazzo Calcio, test con il Villafranca

Milazzo Calcio, test infrasettimanale con il Villafranca
Fonte:
www.milazzocalcio.it
Solito test infrasettimanale per il Milazzo che, nel pomeriggio, ha disputato l'amichevole con il Villafranca, formazione capolista nel campionato di Promozione. Al "Terre Forti" (per la cronaca la gara si è conclusa sul risultato di 0 a 0) il tecnico mamertino, Antonio Venuto, ha provato diverse soluzione in vista del match di domenica contro il Modica del neo trainer Pippetto Romano. E' tornato in mezzo alla difesa l'ivoriano Vincent Kouadio che ha fatto coppia con Giovanni Chimirri nel primo tempo mentre, nella ripresa, chiavi del reparto affidate a Di Napoli e Frassica. Mauricio Sanguinetti, invece, ha svolto lavoro atletico a bordo campo. Il ragazzo di origine sudamericana si è ripreso dal'infortunio, ma per rivederlo alla guida dell'attacco rossoblù bisognerà attendere la gara di Acicatena. Anche Simone D'Arrigo ha effettuato una leggera corsa con qualche variazione di direzione. Probabilmente da martedì potrà riaggregarsi ai compagni, sempre fermo ai box, infine, Angelo Ioppolo.
Scatta la prevendita per Milazzo-Modica
E' scattata stamane la prevendita dei biglietti in vista del match di domenica prossima al "Grotta Polifemo" fra il Milazzo e il Modica, incontro valevole per la dodicesima giornata d'andata in serie D (calcio d'inizio ore 14,30).Come sempre i tifosi mamertini potranno reperire i tagliandi presso i locali dello "Scotch bar", sito in via Cassisi, sino alle ore 12 di domenica 22 novembre.I prezzi sono i consueti e, vale a dire, 10 euro tribuna coperta e 6 gradinata.

Serie D, le gare e gli arbitri di domenica:
Hinterreggio-Trapani, a porte chiuse, domenica 22 novembre 2009 alle ore 14.30, sul campo neutro dello stadio Comunale dell’Etna Contrada Difesa Luna di Adrano.
Acicatena - Rossanese (Alessio Petroni di Roma 1)
Avellino - Nissa (Tiziano Reni di Pistoia)
Hinterreggio - Trapani (Eduardo Paolini di Ascoli Piceno)
Mazara - Castrovillari (Davide Ghersini di Genova)
Milazzo - Modica (Livio Marinelli di Tivoli)
Palazzolo SR - Adrano (Giulio Falzone di Palermo)
Rosarno - Messina (Stefano Casaluci di Lecce)
Sambiase - Vigor Lamezia (Diego Roca di Foggia)
Viribus Unitis - Sapri (Matteo Della Valle di Albenga)

Nessun commento: