.png)
Fonte: www.milazzocalcio.it – Cannistrà, presidente del Milazzo : ''Il momento è favorevole, ma guai ad abbassare il livello di guardia''
Neanche lui, il presidente rossoblù, Pietro Cannistrà, avrebbe potuto immaginare tanto.Chi lo conosce bene dice che, in fondo in fondo, sta pensando in grande, ma lui si gode il momento e analizza questa fase della stagione con la consueta lucidità."Che dire - attacca - i numeri sono dalla nostra parte e la squadra sta esprimendo un calcio piacevole e, nonostante sia imbottita di esordienti, sta giocando tutte le gare a viso aperto. Da un punto di vista squisitamente tecnico siamo inferiori alla Vigor, al Trapani e a tante altre squadre, ma riusciamo a sopperire grazie ad un gruppo fantastico e ad una "fame" di vittorie che in pochi possiedono. Se noi smarriamo l'umiltà e la voglia di lottare su ogni pallone perdiamo le nostre armi vincenti. Quindi, calma e concentrazione".A chi gli chiede dove vuole arrivare questo Milazzo, Cannistrà risponde così."Il nostro obiettivo era ed è tuttora la salvezza. E' bello stare lassù, per carità, in questo momento ce lo meritiamo anche, in virtù delle prestazioni fornite e del lavoro del tecnico e dei miei ragazzi che sono straordinari, ma è impensabile mantenere certi ritmi. Già domenica ci attende una gara durissima a Rossano, dove troveremo un ambiente caldo e appassionato e tanto entusiasmo".Entusiasmo, a proposito."Se ho deciso in tempi non sospetti di fare calcio a Milazzo un motivo c'era. L'affetto che la gente ci manifesta va al di là di ogni vittoria. I nostri tifosi sono speciali e lo dimostrano ogni domenica, sobbarcandosi lunghe trasferte e riempiendo il Grotta quando giochiamo in casa. Un motivo in più per programmare nel medio-lungo periodo qualcosa di veramente importante insieme con il dg Benedetto Bottari e con lo staff che mi supporta".
Notiziario. Annullata l'amichevole con il Camaro, i mamertini si sono ritrovati, nel pomeriggio, sul manto erboso del "Grotta Polifemo". Niente test infrasettimanale, solo partitella in famiglia e solita seduta tecnico-tattica. Il tecnico Antonio Venuto, per la trasferta calabra di Rossano, dovrà rinunciare agli infortunati Ioppolo, D'Arrigo e Sanguinetti e agli squalificati Fleri e Kouadio. Da verificare le condizioni del giovane Calcango, anche oggi assente causa un attacco influenzale che lo tiene a letto da lunedì.
Nessun commento:
Posta un commento