Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 18 novembre 2009

Serie D, il Messina vince il recupero con la Viribus Unitis

Serie D, girone I, nel recupero di mercoledì 18/11: Viribus Unitis-Messina 0-2 (10' pt D'Angelo, 49'st Mangiarotti). Prima del secondo gol, al 48' s.t, il Messina falliva un calcio di rigore con Arturo Di Napoli. La nuova classifica: Milazzo 25, Vigor Lamezia 23, Rosarno 22, Rossanese 22, Trapani 18, Palazzolo 17, Sapri 16, Adrano 16, Avellino 15, Nissa 14, Messina 13, Hinterreggio 12, Mazara 12, Sambiase 11, Modica 10, Acicatena 9, Viribus Unitis 7, Castrovillari 7.
Prossimo turno, 12° giornata (domenica 22/11/09 –ore 14,30 ): Acicatena-Rossanese; Avellino Calcio-Nissa; Hinterreggio-Trapani Calcio; Mazara- Castrovillari Calcio; Milazzo-Modica; Palazzolo-Adrano Calcio; Rosarno-Acr Messina; Sambiase-Vigor Lamezia; Viribus Unitis-Sapri Calcio.
Milazzo, archiviata Rossano si torna a lavoro con lo spirito giusto e la voglia di riscatto
Fonte: http://www.milazzocalcio.it/
La sconfitta di Rossano è ormai acqua passata. La comitiva rossoblù si è ritrovata nel pomeriggio, a Giammoro, per riprendere la preparazione in vista del match di domenica al "Grotta Polifemo" contro il Modica. Assenti soltanto gli infortunati D'Arrigo e Ioppolo, alle prese con le rispettive cure fisioterapiche. Ha lavorato a parte Sanguinetti che dovrebbe essere a disposizione del tecnico, Antonio Venuto, per l'impegno di domenica. Se ne saprà di più domani, dopo l'ecografia, ma la punta di origine sudamericana sembra pronta. Per il resto tutti disponibili e solito lavoro in armonia. Contro il Modica - che ieri ha rescisso il contratto con l'allenatore Carmelo Giglio e potrebbe affidare la conduzione tecnica a Pippetto Romano - rientreranno Fleri e Kouadio che hanno scontato la squalifica, mentre non ci sarà il "Guerriero" Peppe Orioles, che sarà appiedato dal Giudice sportivo, dopo l'ammonizione rimediata in Calabria.

Nessun commento: