Il comunicato del Villafranca, a cura di Alessandro Raffa, responsabile delle relazioni esterne della società.La Pol. Villafranca Tirrena si assicura le prestazioni del calciatore Fabio Buda (nella foto), il quale aveva iniziato la stagione nel Taormina realizzando 7 gol, 4 in campionato e 3 in Coppa. Negli ultimi tre anni Buda ha realizzato ben 78 reti, tutte con la maglia del Ghibellina. Buda ha già effettuato i primi allenamenti insieme ai nuovi compagni, ed è stato inserito nella lista dei convocati per il difficile match contro il Giallo Blu. Tanto entusiasmo sia per la dirigenza che per il giocatore: “Sono molto contento di vestire una maglia cosi importante come quella del Villafranca – le prime parole di Buda bianco-verde-, adesso penso solo a fare bene e di condurre insieme ai miei compagni la squadra al salto in Eccellenza.”
La gioia della dirigenza si esprime nelle parole del Segretario La Versa: “ E’ un calciatore che già seguivamo da tanto tempo, in estate eravamo vicino all’accordo prima che lui andasse a Taormina, adesso è un giocatore nostro e sono convinto che ci darà una grossa mano d’aiuto”.
La scheda di Fabio Buda, nato a Messina, classe ’86; attaccante. Stagione 2006/2007 Ghibellina Prima cat. pres. 25, reti 20; 2007/2008 Ghibellina Prima cat. pres. 27, reti 31; 2008/2009 Ghibellina Prima cat. pres. 29, reti 7; stagione 2009/2020 Taormina Promozione Promozione, pres. 18, reti 7.
Nessun commento:
Posta un commento